Re: Oggi è la data ufficiale di morte della "scienza"

Inviato da  Clorofilla il 1/10/2011 18:44:14
Ma non ti preocuppare, nemmeno io giudico a priori una persona dal pezzo di carta ma dall'intelligenza e dalle cose che dice e se ci sono degli snob, qui se ne contano come funghi fra chi discetta e bistratta la scienza come se fosse chissà quale conoscitore della materia.
Forse se si pensa che stando dietro ad uno schermo gli altri forumisti non si accorgano di nulla o se si da per scontato che ci sia gente che non conosce la scienza ,è facile fare i professorini. Però i nodi vengono al pettine.
Stando ai discorsi ed al tono di molti, praticamente ne sabrebbe più uno di voi di chi si è fatto il culo all'università o che lavora nel campo. E, si, a volte conta anche il pezzo di carta. Nessuno di noi qui, se non è medico potrebbe curare una persona. E non certo a "bei discorsi" e critiche come avviene qui.

Bastano le solite tiritere su baroni, la scienza ufficiale e menate varie a far pensare proprio che chi lo dice, l'università e la cultura le guardano col binocolo, pure messo al contrario.

A volte infatti non so se ci siete davvero o ci fate.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=6549&post_id=203744