Re: Oggi è la data ufficiale di morte della "scienza"

Inviato da  protoss il 26/9/2011 8:54:52
Citazione:


... abbiamo visto che la matematica si può adattare per arrivare a qualsiasi conclusione basta che ci sia un piccolo valore empirico..)


Le conferme della relatività sono state possibili dall'estrema precisione di
taratura degli strumenti( la bomba atomica a questo punto diventa una pura "coincidenza" tanto quanto l'esplosione della dinamite in scala amplificata) gli stessi strumenti che dimostrano che i neutrini con una piccolissima massa possono superare la velocità della luce ( hanno fatto 15.000 prove prima di divulgare i risultati ? )

Hanno superato la velocità della luce viaggiando non nel vuoto ?
Dunque oltre alla materia oscura all'energia oscura al bosone che non esiste ( no bosone no massa ) ci mancava anche anche questa ultima sorpresa.


Se la comunità dei fisici coglierà questa occasione dei neutrini birbanti per mendicare soldi sonanti per i loro giochini costosissimi tipo LHC di Ginevra..... fonderò un comitato di vigilanza per impedire l'ennesimo spreco di risorse ( pensando male ci potrebbe stare anche l'idea che il tutto sia stato creato ad arte o meglio la giusta coincidenza per proseguire in nome e per nome della scienza alla quale nulla si nega nemmeno i miliardi di euro )



Concordo, per quello che mi riguarda i dogmi scentifici esistono eccome, con la differenza che possono essere anche reinventati dopo che la credenza popolare abbia fatto il suo corso, oltretutto gli interessi sono enormi da contrapporre ai dogmi religiosi stessi.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=6549&post_id=202931