Re: Oggi è la data ufficiale di morte della "scienza"

Inviato da  vuotorosso il 25/9/2011 13:35:11
Citazione:

Clorofilla ha scritto:
Sarebbe l'ora che almeno tre cavolate di fisica andassero imparate. Francamente è sciocco e presuntuoso andare a parlare perentoriamente di rivedere la fisica quando chi lo dice non ha capito nemmeno quelle tre cavolate di base della fisica.
E poi magia, versioni ufficiali sulla luce, non si è capito nulla...ohhhh...ma che si devono sempre sentire le solite cantilene e paranoie?
Ma non sarà che chi non ha capito nulla è proprio chi lo dice invece dei fisici??

Costa troppa fatica e spremitura cerebrale mettersi a spulciare gli argomenti in maniera un poco più seria e con un pò più di metodo?



Citazione:

MARGHERITA HACK ha detto:

E le prime reazioni non tardano ad arrivare: secondo il Centre national de la recherche scientifique francese, le fosse confermata la scoperta sarebbe "clamorosa" e "totalmente inattesa" e aprirebbe "prospettive teoriche completamente nuove". Anche per l'astrofisica Margherita Hack si tratterebbe di una vera e propria rivoluzione perché, osserva, "finora tutte le previsioni della teoria della relatività sono state confermate".


Forse che forse mi trovo d'accordo con clorofilla e sul fatto che qualcuno dovrebbe capire "quelle tre cavolate di base della fisica".

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=6549&post_id=202893