Re: [Libro] Scoperte scientifiche non autorizzate

Inviato da  Lord9600XT il 19/11/2012 0:01:03
Citazione:

dino ha scritto:
Citazione:

Lord9600XT ha scritto:

La Natura è complicata, e questo è un dato di fatto.



...questa è una menzogna, dal mio punto di osservazione... Voi (la scienza ufficiale) avete reso la Natura complicata perchè vi ostinate a seguire una strada senza uscita... non c'è alcun rischio di banalizzare la Natura... perchè essa è banale per moltissimi versi la sua Logica è banalità allo stato puro... perchè banale è tutto ciò che conosci proprio quando diventa un fenomeno memorizzato... la Natura ha un suo linguaggio ... l'Umanità interpretando tale linguaggio si è impossessato di molti segreti della Natura, che sono diventati delle banalità... L'Uomo è riuscito in molti campi a superare la Natura stessa, si potrebbe far molto ma molto di più... se solo vi svegliaste dall'Ipnosi in cui Voi Fisici siete immersi.... ciaodino


Bene, per te è una menzogna. Visto che il punto di vista di una persona pregna di disonestà intellettuale capace solo di evitare discorsi spinosi, prove sperimentali e conti non ha ragione di essere preso in considerazione, la tua opinione non vale un fico secco.

Grazie per l'intervento, ma è stato inutile. Sarebbe più utile, ad esempio, che tu produca un conto che tutti noi possiamo verificare con un esperimento fatto in casa.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=6519&post_id=225249