Re: [Libro] Scoperte scientifiche non autorizzate

Inviato da  Red_Knight il 17/11/2012 23:23:37
@NiHiLaNtH

Per favore.

Primo: il tuo non è il modo corretto di parlare con qualcuno in un forum.
Secondo: io non ho detto "sono tutte cazzate". Non posso averlo fatto semplicemente per il fatto che non ho citato tutti queli argomenti che hai appena elencato; anche se il mio pensiero fosse quello da te riportato - e non potrebbe mai esserlo visto che io non formulo i miei pensieri nel linguaggio di un tredicenne col debito in Italiano - non si troverebbe comunque qui espresso.
Terzo: come sopra, non c'è alcun motivo di considerare correlati Tesla, HAARP, UFO, tecnologie militari, etc. Il mio commento era relativo a Tesla soltanto e a quello che io considero un filone letterario dagli effetti controproducenti.
Quarto: anche se sei tu che hai fatto tutto da solo, ora che l'hai detto mi trovo costretto a specificare a scanso di equivoci che - ovviamente - non considero Tesla "un pazzo che soffriva di allucinazioni".
Quinto: entrando finalmente nel merito, che i media "non parlino di Tesla" è un'affermazione discutibile. Quasi più nella forma, dal momento che presuppone che sia qualche motivo particolare per cui se ne dovrebbe parlare (ciò vale tanto per lui quanto per qualsiasi inventore in particolare), il che è falso, che nella sostanza, visto che comunque effettivamente capita che se ne parli.

Spero fortemente che il tuo prossimo intervento sia più ponderato.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=6519&post_id=225210