Re: [Libro] Scoperte scientifiche non autorizzate

Inviato da  steffo il 17/11/2012 10:17:42
Anche se tardi per rispondere, ti posso dire che questo libro mi sta "aprendo la testa".
E' il classico libro che Luogocomune ti consiglierebbe, ed io anche.
La prima parte è tutta concentrata sulla vita del grande Nikola Tesla, le sue invenzioni, le sue visioni, il suo modo di visualizzare le sue idee e le sue scoperte per poi metterle in pratica. Poi si parla di Wilhelm Reich e l'energia orgonica, il clouddbuster, e una cura alternativa al cancro (e il suo tragico assassinio in carcere ), si può leggere sul Coral Castel di Edward Leedskalnin e l'antigravità, si parla della fusione fredda, del magnegas, e delle varie scoperte di automobili od apparecchi ad idrogeno e loro rispettivi "insabbiamenti" da parte della comunità scientifica ( l'inventore Stanley Meyer ).
Insomma un libro degno di documentario stile "le cure proibite". Consigliato a tutti, in quanto molto fluido, interessante e relativamente semplice da assorbire anche se non si è fisici quantisitici o matematici.

PRO: si viene a sapere di molte verità nascoste che poi ognuno potrà andare a ricercarsele sulla rete con tutta tranquillità (EVITATE ASSOLUTAMENTE WIKIPEDIA!!!!!!!)
Contro: vi sentirete veramente schifati al sapere che ogni persona con un briciolo di ingegno utile all'umanità, viene sistematicamente ucciso, incarcerato o deriso dalla comunità scientifica ufficiale ( lobby, multinazionali...).

Libro consigliato assolutamente, questo e in generale tutti i libri di Marco Pizzuti.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=6519&post_id=225169