Re: Astrologia

Inviato da  Clorofilla il 2/6/2011 9:32:19
Senti, chi fa come te segue palesemente delle credenze, perchè se tutto quello che affermi fosse dimostrabile, così come si può fare con un esperimento di chimica, di fisica, senza le pippe del "lo devi sentire dentro, lo devi sperimentare dentro di te..." a quest'ora il probema non si presenterebbe più e tutti condivideremmo tranquillamente la stessa cosa.

Di Venere lo sapevo, tant'è che mi piace l'astronomia, ma siccome c'è la tendenza a star dietro solo a ciò che fa comodo e a non ampliare e verificare quel che maghi, astrologi, fuffologi vari affermano, presi forse dallo slancio sentimentale e romantico del "c'è altro oltro la materia", se foste personcine a modo ed intelligenti, invece di postare siti e libri, che è palese che non possano essere presi in considerazione dall'interlocutore scettico, sareste più furbi ed intelligenti se trovaste fonti attendibili a riprova. Il problema è che fondamentalmente c'è tanta ignoranza dietro e l'affidarsi totalmente o quasi al mistero

Mi spiace deluderti ancora, hai\avete l'onere della prova e qui purtroppo non si scappa. Puoi tirare in ballo tutti i discorsi che vuoi, ma se son solo chiacchiere si va poco avanti.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=6325&post_id=195256