Re: forumnucleare.it

Inviato da  fefochip il 10/5/2012 0:58:07
Citazione:
Si infatti. Guarda cosa è successo qui in Italia, i miei bambni al buio di notte e al freddo di inverno.

sarcasmo che cerca di fare un parallello sciocco.
in italia abbiamo avuto il nucleare per 5 minuti che ricopriva una piccola parte del consumo energetico mentre per i giapponesi oggi è un enorme sacrificio rinunciare a circa il 30% della loro energia .

Citazione:
Che fessi i giapponesi, hanno GIA' fermato 50 reattori ma adesso che fermano l' ULTIMO si troveranno al freddo e al buio anche loro.


in realtà i giapponesi sono stati veramente dei gran fessi.
parliamo sempre male di noi italiani che chiudiamo le stalle quando le vacche sono scappate.
in questo caso non si può proprio dire perche NOI italiani abbiamo rinunciato al nucleare senza che scappassero tutte le vacche.

ai giapponesi non bastavano due bombe nucleari per ripudiare questo abominio nato dal genio (delmale) dell'uomo ma hanno avuto la bella pensata di mettersi tanti reattori in casa costruendoli pure vicino al mare in punti sensibili a eventuali tsunami.

si sono stati proprio fessi i giapponesi e adesso chiudere i reattori è l'estrema mossa per salvare il salvabile ,ci sono serie possibilità chhe gran parte del giappone possa diventare inabitabile se non si riesce a contenere fukushima che è ancora tutta da "domare" .

in realtà gli esseri umani sono stati veramente scemi e oggi pensare ancora che il nucleare a fissione ha un futuro significa ,scusate la franchezza, essere dei cretini emeriti .solo pensare di "gestire" scorie per centomila o un milione di anni vuol dire non sapere cosa si dice ed essere degli irresponsabili che lasciano eredità gravose ai propri figli .

tutto il mio piu profondo disprezzo con chi ha la preparazione e l'intelligenza sufficiente per capire e continua a sostenere il nucleare a fissione e la mia compassione e pena per chi non ha i mezzi per capirlo.

non c'è politically correct che tenga stiamo distrugendo il nostro abitath e per quanto mi riguarda non c'è che un metodo :delenda cartago .
non ci sono mediazioni con chi ritiene ancora il nucleare una strada percorribile ,va preso urgentemente a calci in culo ricoperto di bitume ,rotolato nelle piume e preso a pomodorate e uova marce da tutti mentre cani rognosi gli rosicano le caviglie.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=6094&post_id=216896