Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.

Inviato da  nygandy il 30/11/2010 15:25:13
@ mc

E la madonna MC!
Ti sei incavolato. Io volevo essere ironico...: ho trovato questa notizia e mi sembrava comunque importante segnalarla, in particolare era azzeccata in questa discussione.
Anche perchè:
1) se non devono dire nulla di interessante... allora che la convocano a fare? e abbiamo già visto con quella conferenza stampa Nasa di qualche settimana fa sul buco nero più giovane... cosa che invece bastava una semplice pubblicazione scritta senza bisogno di tanti sensazionalismi. E quindi sono curioso di vedere cosa hanno da dire.
2) se dicono qualcosa di interessante a maggior ragione... può essere... l'inizio della fine!!! Della serie: si comincia con i batteri e si finisce a bagno nel pentolone (di cannibalistica memoria) di Alien e compagni... Anche perchè se mi vengono a dire che c'è una forma di vita primordiale a 10 milioni di anni luce da noi, magari me la ritrovo che mi bussa alla porta, evoluta, domani mattina (o anche ieri)...e quindi è importante.

Infine convengo che ci sia un margine per cui le cose veramente importanti non vengano proprio dette! Succedono e basta, oppure non succedono per niente nel senso che poi qualcuno dal futuro torna indietro e le modifica....
Ma, attenzione, è necessario che chi divulga sia cosciente della loro importanza per poterle nascondere: quindi in linea teorica potremmo avere accesso a notizie ritenute non importanti, ma che in effetti siano importanti (un po' come l'esempio dei batteri che ho appena fatto).
Ciao.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=5930&post_id=181011