Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.

Inviato da  Freeanimal il 17/11/2010 11:51:27
Calvero (citazione):
“Sei un vigliacco Free ... ora ne ho la certezza, i miei sospetti erano fondati. L'agnello sta calando la maschera. Che Pike se ne sia accorto prima?”


Curioso, però, che tu non abbia scritto questo commento in Home page!
Mi sa che se c’è qualche vigliacco, qui, quello sei tu!
Paura di farti espellere, per caso?
Confidi sul fatto che io non faccia la spia a Mazzucco?

Sul fatto che Temponauta sia stato espulso perché cercava la rissa con Sertes, Mazzucco non solo mi ha dato ragione, ma ha usato le stesse mie parole.

Sul fatto che le cose dette da Temponauta non abbiano fondamento scientifico, cose come la Terra Cava, la base nazista in Antartide, gli ariani che sono venuti da Marte e altre piacevolezze, ne sono più che convinto e lo ribadisco anche qui, ora.

Sugli insulti, mentre io mi limito a esporre le mie idee, cercando di confutare quelle di Temponauta, senza insultarlo, e senza insultare te, tu invece passi direttamente agli insulti, agli attacchi alla mia persona.
E questo sai cosa significa?
Che non hai argomenti!
Mettiti il cuore in pace, Calvero. Le cose che tu e Temponauta affermate (a parte la cospirazione ebraica), sono tutte fandonie.
Ti fa onore prendere le difese di un amico, con cui hai qualche affinità di pensiero, ma è una cosa infantile, perché, se ti sto antipatico, non ci posso fare nulla. E comunque te lo devi tenere per te, dato che non siamo qui per combattere chi ci sta antipatico, ma per discutere sulle nostre reciproche opinioni, che non devono per forza essere omogenee.

In conclusione, io ti proporrei di ignorarci reciprocamente, ovvero, per favore, non replicare ai miei interventi, come io già evito di replicare ai tuoi.
Ignoriamoci!
In caso contrario, sarò costretto a considerare le tue repliche ai miei commenti, come delle provocazioni e a prendere i provvedimenti del caso.
Sei avvisato.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=5930&post_id=180245