Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.

Inviato da  Freeanimal il 11/11/2010 19:40:10
Timor:
Visto! Il commento con l’eco non mi è piaciuto: non si capiva niente!
Delgado e Teller, due….benemeriti dell’umanità! Lo dico in senso sarcastico, ovviamente.
Dalla violenza inflitta sugli animali non può venire alcun bene. E infatti, ammesso che ci sia una relazione tra gli elettrodi impiantati nel cervello di creature inermi e l’MK-ultra, il risultato è che l’essere umano viene fatto diventare sempre più un automa. Non è una cosa carina!
Interessante anche la scala delle conseguenze delle irradiazioni: 3,5 Herz danno luogo a tumori. Altro dosaggio provoca depressione. Altro dosaggio ancora scatena aggressività.
Queste sono cose della massima importanza, sul piano sociale, e io vorrei essere sicuro che tale graduatoria abbia un fondamento scientifico. Così come anche lo studio che sta dietro ad essa. In tal caso, si spiegherebbero molti casi di cronaca nera, come quel sacerdote anziano che improvvisamente, senza ragione alcuna, uccide un amico.
E’ un caso che ho letto sul Gazzettino (potrei anche andare a cercare il link) e mi è rimasto impresso per la sua intrinseca incongruità.
Mi sembra paradigmatico di tanti altri casi inspiegabili, che ormai si leggono quotidianamente sui giornali. Spesso in relazione a suicidi immotivati.
Grazie.
Ciao

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=5930&post_id=179971