Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.

Inviato da  temponauta il 10/11/2010 18:35:28
Citazione:

Freeanimal ha scritto:

Ipocrisia ideologica? Mi sembra pleonastico. Può essere che anch’io sia ipocrita, come te, come tutti, ma se lo sono non lo faccio apposta. Dovresti chiarire, gentilmente, cosa intendi.
Comunque, che gli ebrei odino tutto il mondo sarà anche storicamente documentato, ma gli effetti di tale odio si vedono solo se hanno il potere di espletarlo. E qui ti devo dar ragione, visto che le grandi famiglie di banchieri e petrolieri sono quasi tutte ebraiche. Ma, se fossero state di altra etnia, credi che si sarebbero comportate meglio?
Cioè se i Rockefeller, i Rothschild e compagnia bella, fossero stati irlandesi o italoamericani, credi che si sarebbero comportati diversamente?
O non è forse il potere che corrompe l’animo umano, indipendentemente dall’etnia di appartenenza?
Medita su queste domande, perché se la malvagità che vediamo all’opera nel mondo, da parte dei potenti, nasce nei recessi peggiori dell’animo umano, allora questo tuo accanimento contro i giudei in particolare non ha più senso.
.....
Tu e Temponauta vi siete messi d’accordo?
Mi volete spiegare dove la vedete tutta questa mia ipocrisia?
.....
A me sembra che Tu, Benitoche e Temponauta abbiate formato una combriccola di amici, qui, e che vi spalleggiate a vicenda. Okay, non c’è problema, ma avrò il diritto di esprimere delle idee diverse dalle vostre?
E riguardo al fatto che hai preso le distanze da me, okay, anche qui, non c’è problema: non ce l’ha ordinato il medico di essere amici.
“Similis similem amat”, questa è la grande regola.



Guarda che io ti sono amico, e se ci sono prese di posizione diverse sono solo per affinare il discorso non per giudicare.
Tanto è vero che non ho detto che sei ipocrita di carattere, ma che non devi avallare l'ipocrisia ideologica, cioè l'ipocrisia di quelle ideologie political correct (e qualunquiste aggiungo io) che fanno finta di non vedere i misfatti razzisti e criminali del sistema giudeo per non perdere i favori dei padroni delle società occidentali.
Altra cosa da precisare è che se anche vado d'accordo con Calvero e Benitoche non è che siamo fatti con lo stampino: per esempio sull'aborto io e Calvero la vediamo diversamente.
Ma anche certe tue esagerazioni sul mondo animale non mi impediscono di essere d'accordo con te al 90% e di sorreggere le battaglie che vuoi fare.
L'ultimo errore che dobbiamo fare è stare qui per cercare di avere ragione su ciò che diciamo.
Il valore aggiunto della mia presenza qui è imparare: da te come da tutti gli altri.
Se poi accade anche il contrario non è un vanto, ma un' indicazione che il mio percorso di conoscenza è valido.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=5930&post_id=179915