Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.

Inviato da  Calvero il 10/11/2010 17:40:50
Citazione:



Calvero, ti avevo già in passato definito un….cacciatore di giochetti!
Ma dove li vedi tutti questi giochetti?


Non vedo tutti questi giochetti. Ne vedo pochissimi ma importanti. Non esasperare le accuse. Questo infatti è un giochetto.

Citazione:

E, in ogni caso, quando appenderai il fucile al chiodo?


Io dovrei appendere un fucile a un chiodo quando questo fucile serve a sparare quando serve? di grazia, perché mai dovrei farlo?
... il mio "fucile" rimarrà appeso lì insieme alla mia "Pipa della Pace" che è appesa anche lei a pochi centimetri dal fucile.

Uso uno e l'altro quando lo reputo necessario.

Citazione:

Io scrivo come penso, e parlo come mangio: dov’è l’ipocrisia?


Ti conosco. L'ipocrisia infatti non risiede in questo.

Citazione:

Tu e Temponauta vi siete messi d’accordo?


Anch'io parlo come mangio, quindi dovrei mandarti a cagare dopo questa calunnia sottile ... ma porto pazienza

Citazione:

Mi volete spiegare dove la vedete tutta questa mia ipocrisia?
E poi, chi ti dà il diritto di giudicare?


Ma di che stai parlando? Io critico come tu critichi... tu parli di aggressività quando non devi, e in più metti "all'acqua di rose" moventi e ideologie che hanno portato genocidi, per cosa? per poter dire forse cosa è per te essere "aggressivi" ... ecco hai la risposta.

edit

Citazione:

Puoi dire quello che ti pare, sia chiaro, ma a me continui a sembrarmi un po’ troppo aggressivo, solo un po’ meno del tuo mèntore, ora assente, grazie a Dio.


... e a me sembri un po stronzo invece, anche se non lo sei... perché lo fai? Visto che ti avevo già replicato e PACIFICAMENTE che NON ho Mentori né Maestri qui dentro. (vuoi che faccio copia e incolla e te lo mostro?) Ma fai finta (ipocritamente?) di non ricordarlo... questa tua, infatti, è una provocazione a tutti gli effetti, se non ti è chiaro. Non cambia se sia detta in maniera pulita, sappilo ..anzi.

Citazione:

A me sembra che Tu, Benitoche e Temponauta abbiate formato una combriccola di amici, qui, e che vi spalleggiate a vicenda. Okay, non c’è problema, ma avrò il diritto di esprimere delle idee diverse dalle vostre?


Certo che ce l'hai. E vale quanto il mio.

Ma è un falso problema ora. A me sembra che tu confondi la parola amici con combriccola. Vergognati un pochettino. Colui che ti ha difeso da Benitoche si chiama Red Knight (con cui ho "litigato" spesso) ... e colui che sempre si chiama Red Knight è stato difeso da me dopo che ha difeso te, senza il minimo fastidio da parte mia (che poi sia riuscito o meno è altro discorso). Con colei - Florizel - cui ho sottoscritto le sue opinioni, ho avuto una guerra furente che forse neanche ricordi...

Probabilmente ti sfugge una visione di insieme Freeanimal... io sto dalla parte di ciò che ritengo giusto e continuerò a farlo quanto mi pare e piace. E difenderò sempre chiunque (te compreso) se reputo opportuno farlo. Tutto ciò, con cognizione di causa, come ti ho dimostrato, che le "combriccole" non appartengono alla mia forma mentis.

Citazione:

E riguardo al fatto che hai preso le distanze da me, okay, anche qui, non c’è problema: non ce l’ha ordinato il medico di essere amici.
“Similis similem amat”, questa è la grande regola.


Questa è la scoperta dell'acqua calda che non mette e non leva sassolini sulla nostra posizione.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=5930&post_id=179905