Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.

Inviato da  Calvero il 8/11/2010 20:38:26
Citazione:


Anche noi europei abbiamo una visione eurocentrica, nei libri di scuola, nelle carte geografiche e nei rapporti con le nostre ex colonie


Ma non ci consideriamo eletti. La differenza è abissale.

Citazione:
(non noi italiani che non ne abbiamo, ma francesi, inglesi, spagnoli e olandesi sì), nel momento in cui mandiamo agli africani i nostri rifiuti tossici, a navi intere. E li sottoponiamo a varie forme di ricatto economico.


Non stiamo parlando della stessa cosa. Stiamo parlando della malvagità umana che, a prescindere, va per la maggiore ma che, guarda caso, durante le guerre oggi come allora hanno sempre dietro le "banche" e precise famigliole sioniste/ebraiche.

Citazione:

Ognuno, che non abbia una sufficiente apertura mentale, considera la propria terra come il centro del mondo.


io no, ma detto questo ... la tua è una generalizzazione fuorviante, in ogni caso. Sarebbe come dire che da mondo e mondo si ammazza, e per questo non si possa identificare nella Mafia un origine di appartenenza e moventi ben definita rispetto all'ammazzare in generale.

Citazione:
esattamente come avviene nell’antropocentrismo, di cui tutti noi ci siamo macchiati, ai danni delle altre specie.


Non fino al punto che in epoca moderna si possa ottenere quello che è, fondamentalmente, un tacito consenso da parte del mondo sulle continue appropriazioni indebite e genocidi del popolo Palestinese. In un mondo politico dove se qualcuno caga fuori dal vasino, viene rimesso all'ordine dal potere comunque associabile di Fatto al potere Israeliano/ebraico/sionista.

Voglio vedere se l'Italia fosse così antropocentrica, se l'ONU e il mondo avesse lo stesso "occhio" di riguardo per noi come lo ha per Israele.

Citazione:

Dunque, il peccato di superbia dei giudei, autodefinitisi popolo eletto, è un peccato veniale e non mortale come sembra trasparire dalle tue stizzite parole.


..un peccato veniale un paio di palle. Ci hanno rimesso la vita milioni di persone con tutti gli intrecci economici che fanno capo alle èlite finanziare di quelle belle famigliole, che gestiscono guerre come giocare coi LEGO.

Citazione:
ribadisco che qui nessuno ti odia per le tue fantasie esoteriche ed è sempre un piacere parlare con te.


... le fantasie esoteriche sono nella tua testa, visto che ti permetti il lusso di sapere cosa siano quando a priori, dogmaticamente, tu ti rifiuti di considerarle.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=5930&post_id=179758