Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.

Inviato da  temponauta il 15/10/2010 20:47:23
Citazione:

mc ha scritto:

Citazione:

e vuoi cominciare a capire le possibilità della tua mente (oltre il solo aspetto razionale) devi allenarla, anche partendo da piccole cose, come la semplice destimolazione sensoriale in ambienti silenziosi e rilassanti o anche solo il ricordare i sogni della notte e capire se contengono un messaggio che ti riguarda.


...Dici : "e capire se contengono un messaggio"... ti prego.
Questo e' molto simile a forgiare la realta' sulle proprie convinzioni. Trovare significati retroattivamente a comprova di un qualcosa gia' deciso e delinato a priori.




No mc, i messaggi possono essere simbolici, e allora, come giustamente osservi, si può cadere nell'adattamento interpretativo, peraltro a posteriori, di fatti o cose destinate comunque a verificarsi.
Ma in molti casi i messaggi sono vere e proprie esperienze vissute prima che si verifichino e (posso assicurarlo con testimoni) succedono poi esattamente come sono state "vissute" o comunicate nel sogno (o nella meditazione profonda).
Questi messaggi pervengono direttamente da entità aliene (ma si incontrano anche viaggiatori astrali), con le quali ci si trova anche a discutere, riuscendo ad arrivare alla informazione che ci riguarda o ci interessa.
Ovvio che sei libero di non credere ad una parola di quello che dico, ma se lo dico non è certo per dare aria ai denti, ma per riferire informazioni reali.
Qualche spunto interessante si trova nel film Constantine, che in ogni caso non è tempo perso guardarlo.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=5930&post_id=177978