Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.

Inviato da  orkid il 12/10/2010 18:39:30
Citazione:
Temponauta, entità che per te hanno simulato l'olocausto, causato guerre, annientato milioni e milioni di vite, probabilmente compiuto assassinii di stato, si preoccuperebbero di spazzare via una persona come te, allo stesso tempo così grande minaccia (tra i pochissimi ad aver intuito la verità) e così facilmente eliminabile (probabilmente tale atto non comparirebbe nemmeno sui tg)? Se bush era uno di loro, come minimo avevano nelle mani i servizi segreti.


Mi sovviene alla mente il tipico sbufalamento da 11/9...

"se c'erano migliaia di persone coinvolte in una cosa così grossa, qualcuno verrebbe fuori a raccontarcelo..."
"se il governo illuminato di bush ha organizzato l'11/9 allora perchè siete ancora vivi?"

Niente di personale, Daniele, davvero... solo che bisognerebbe approdare su temi così sfuggenti, con uno spirito critico che si limiti ad analizzare ciò che si apprende, senza per forza dover aver la certezza del "Vero/Falso", come, mi sembra, tu stia facendo (Tanto non ci si arriverà mai...)

Allo stesso modo Temponauta, per rendere il tuo messaggio più penetrante, dovresti toglierti quell'armatura di sicurezza nelle tue idee, e sottoporle in termini di possibilità e di plausibilità.

Ora non ho tempo ma mi piacerebbe introdurre nel discorso "Rivelazione" anche le ricerche di Richard Hoagland e David Wilcock, per quanto riguarda il cambiamento climatico/energetico dell'intero sistema solare e la nuova fisica russa dei campi torsionali.

Sempre in termini probabilistici...



A presto

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=5930&post_id=177815