Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.

Inviato da  Calvero il 11/10/2010 20:13:39
Citazione:


Non perde un cazzo di niente, a Calve'...


mi sento a mio agio quando parlo con te

Citazione:

Oppure, e' comprensibile perche' si e agganciati ad una visione comune non materialista dell'esistenza...


.. e beh, sì, infatti non nego che il tuo ragionamento è plausibile. Io so' che è una cagata poiché attraverso le mie esperienze posso comprenderlo, ma non mi è dato di dimostrarlo, ne sono conscio. Questo non toglie, a meno che non fossi disonesto con me stesso, che so che la tua è una prospettiva "monocilindrica" ..l'avevo prima di te, no problem amico ... so che stai parlando con sensatezza, ma sei prigioniero. Difendo quel che sò, è solo una conseguenza il fatto che se ne discute. Se in quello che ti dico ravvedi presunzione, illuminati, suggestioni, vanità, egocentrismo .. ti capisco ... tutto da copione

Citazione:

Ecco. E' tutto qua, quello che intendo con auto celebrazione:
"non e' per tutti, forse".


.. ho messo il forse, lo hai letto? e non tanto per fare il democratico e in più ho aggiunto altre opzioni e ce ne sono certamente molte altre ancora.

Se non è per tutti, cosa ci sarebbe di male?? a ognuno il suo

Citazione:


Ripetetelo insieme cosi' sembra piu' vero, fino a raggiungere il giusto livello di conforto psicologico.


EDIT

Vedi ? qui sei arrogante. Il conforto psicologico ficcatelo dove più ti fa sentire a tuo agio, magari potrebbe essere anche questa maniera a darti conforto. Quindi è inutile parlare con te quando insieme a tutta la prosopopea con cui stai semplicemente mostrando dei fastidi, non leggi neanche quello che io ti ho scritto. Ce l'hai con me? Io non ho bisogno di chiarimenti né di conforti per queste stronzate, che le vivo con tranquillità. I tuoi sono processi alle intenzioni degni di un infantilismo che, a riprova, non ho fatto male a sottolineare per come discuti.

Citazione:

A riprova che è proprio Quello che proietta l'uomo in dimensioni sconosciute e ne eleva l'esistenza alla divinita' - energia - infinito - Tutto ... (che vorrei ricordare che sono tutti concetti pateticamente umani atti a descrivere tutto cio' che non e' in grado di conoscere ...)


... quello che tu non sei in grado di conoscere. Senza contare che riversare le esasperazioni dei termini per avvalorare che gli altri sarebbero dei santoni, è un giochetto che puoi fare con i nuovi arrivati. Poiché al limite, e comunque, si parla soltanto di iniziare a conoscere... almeno parlo per me

PS

io non difendo le tesi sugli avvenimenti che dà Temponauta: come potrei sapere se lui mente oppure no?? io so che quel che lui dice è comprovato dalla mia esperienza. E non posso e non devo nascondere quel che sò. Essere chiamati in causa non significa cercare comfort psicologici.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=5930&post_id=177767