Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.

Inviato da  Calvero il 8/10/2010 18:43:28
Citazione:

(cerchero' di essere meno simpatico... altrimenti vengo frainteso =) ...)


nessun problema

Citazione:

Calvero,
Non mi frega un cazzo di quanto tu tenga ad un discorso:


oh, così si parla, comunque:

a me sì, mi piace sapere, quando si riesce, a cosa le persone tengono. Ma non c'entra, con quello di cui mi accusi.

E anche qui, ora, stai facendo il furbo. Ti ho parlato del fatto che "ci tengo" solo per spiegarti perché il tuo dire che a me viene - il mal di stomaco - non fosse vero. Quindi se permetti, ti ho soltanto spiegato come ci tengo, e questo non era da parte mia un motivo per accreditare le mie opinioni.

Citazione:

non e' una variabile che riguarda cio' che affermo, visto che :
Primo non posso prevedere o essere al corrente di quanto tu ci tenga davvero. Poi, i miei commenti non sono rivolti a te personalmente ma a cio' che affermi tu, indipendentemente dai tuoi sentimenti (che non c'entrano visto che si parla di alieni e non di giudizi morali-psicologici sulle persone).


come sopra

Citazione:

L'attaccamento morboso a determinati argomenti non puo' considerarsi biunivoco per definizione. Questo argomento in particolre, quando discuti con me, non lo e' di certo.


non ho capito

Citazione:

Quindi, il tuo discorso sull'infrequenza, o meglio incostanza nei post, non e' accettabile, semplicemente perche' non puo' essere criterio di affermazione di validita' per una argomentazione, ne tanto meno puo' giustificare una irritazione dell'interlocutore ... non quanto il succo di cio' che dico, quando non frainteso, ovviamente ... quello si che puo' irritare, certo.


io parlavo di una visione di insieme, o vuoi negare che quando io parlo con te ho già una parte di "background" sul tuo vissuto nel forum?

Citazione:

Mi frega sega che qualcuno scriva un milione di posts al mese, di sicuro la cosa non modifica cio' che penso sugli argomenti postati in quella milionata. Cosi' non dovrebbe irritare una personale impossibilita', o meglio indisponibilita', a vivere nel blog piuttosto che nel mondo.


Concordo. E che cazzo c'entra??

Citazione:

Non ha senso.
1) se lo facessi davvero, mi si direbbe che dovrei argomentare la mia contrarieta'.
2) pensa ai mantra tuoi.
3) se non si vuole sentirsi dire che sono SOLO fantasie, forse sarebbe meglio non affrontare il discorso... o ancora, una ottima idea, sarebbe quella di evitare le situazioni in cui, per decidere della plausibilita' di cio' che si afferma, all'interlocutore sia indispensabile passare per la fiducia riposta in cio' che viene affermato e nella persona stessa che lo propone.
Questa e' una di quelle situazioni in cui si chiede fiducia... o eviti o ti becchi la mancanza di fiducia (naturale oserei dire ed indispensabile per quanto mi riguarda e per quanto riguarda la mia esperienza).


Hai fatto un casino della madonna. Non concordo.

Citazione:

Ma son cose banali da dire... credevo non ce ne fosse bisogno...


Quindi, cosa??


Ma ci fai o ci sei oggi?


Tu hai detto per primo che NON discuti la libertà altrui. Ovvio. Non lo avevo messo in dubbio. Allora ti ho detto che nemmeno io lo faccio. Quindi? che cazzo tiri fuori a fare che tu non discuti la libertà altrui, quando questa accusa non è stata lanciata? tutto qui, ed era giusto fartelo notare

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=5930&post_id=177553