Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.

Inviato da  Cassandra il 21/9/2010 11:08:04
Posso partecipare? Vi avviso che talvolta faccio dello stupido umorismo...

Citazione:
Questa archeologia (come l'ufologia) degli antichi astronauti fa molto comodo a chi

(Pike) Tutte le cose fanno molto comodo a qualcuno. Qualsiasi versione della realtà immaginiamo, c'è qualcuno a cui "fa comodo". Che facciamo, rinunciamo ad interpretare? Rinunciamo a cercare la nostra personale verità perché poi si scopre sempre che c'è chi ne trae vantaggio? Da tempo ho deciso di fregarmene. La verità (sulla Storia, ad esempio, e su altre questioni) non l'ho ovviamente ancora trovata, ma se c'è una strada che mi convince più delle altre non la scarto certo perché fa anche comodo al Papa, a Bush, al NWO o a chissachi di antipatico.

Citazione:
io riconosco il nichilismo che fa da carta da parati a quasi tutta la musica rock

(Manfred) Sarà anche vero che ci sono testi nichilisti, satanici, o quel che vuoi. Ma se io (come la maggior parte della popolazione) non capisco una mazza di inglese, mi spieghi come tanta malvagità possa trascinarmi agli inferi? E non dirmi che il Verbo è il Verbo, perché sono certa che se io ascoltassi rock coreano o thailandese neanche ti verrebbe in mente di parlarmi di testi nichilisti...

Citazione:
perchè mai anime giovani che hanno ancora da sperimentare pienamente le passioni della carne dovrebbero desiderare di avanzare in un mondo per loro incomprensibile?

(Timor) Bella osservazione, non ci avevo mai pensato. Vuol dire che se nel 2013 mi ritroverò ancora qui a perder tempo, invece che fra le stelle, mi consolerò pensando che sono molto giovane e che devo sperimentare ancora un sacco di passioni della carne.

Citazione:
ciò che manca all'ufologia oggi è uno studio vero delle tradizioni, della mitologia, dell'esoterismo

(Yarebon) Da tempo penso che il nodo sia proprio questo. Riuscire a districarlo è un'impresa qusi impossibile, almeno alla luce delle informazioni a nostra disposizione. Quando mi metto a riflettere su una strada percorribile per riuscire a dipanare la matassa, spesso ne esco con un gran mal di testa.

Citazione:
é una sensazione visiva di qualcosa di nero schifoso che ti segue volando.

(Manfred) A me non mi segue nessuno. E se anche fosse, col c... che mi giro a guardare!

Citazione:
@ Calvero La tua radianza sattvica desta ammirazione

(Timor) Anche se non ho capito cosa significa, qualcosa mi dice che sono assolutamente d'accordo...

Ciao ciao

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=5930&post_id=175752