Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.

Inviato da  yarebon il 20/9/2010 10:16:35
oltre a quotare per intero ciò che dice PikeBishop, ritengo che Timor abbia fatto una riflessione molto importante quando dice:

Citazione:
Da allora gli schemi ripetitivi frattalici della storia si sono succeduti su scale georaficamente sempre piu vaste e temporalmente sempre più contenute seppure con una crescita sinusoidale. Indi il nostro senso del tempo soggettivo, per vari e ovvi motivi, ha subito progressivamente una accelerazione che attualmente non è più sostenibile e ci dirige verso una risposta che sarà verosimilmente ortogonale rispetto al vettore di tensione attuale. Tutto sta a vedere che polarità prenderà questo vettore ortogonale se in alto o in basso


questo è il vero cambiamento non i vari spauracchi e cazzate su Nibiru e invasioni aliene varie ed in questo ambito consiglio i lavori di Terence McKenna.
Ciò che è interessante dei nostri tempi è l'accellerazione del tempo o meglio la fine della storia che ci stiamo apprestando a raggiungere e questo l'nwo lo sa benissimo, sa che non può più sedimentare e creare una vera e propria ideologia rispetto al passato perchè tutto nasce e scompare in una stagione, questo è il punto più interessante del nostro tempo.
Due blog su questo concetto:

http://www.rossanosegalerba.splinder.com/

http://mondo-simbolico.blogspot.com/

soprattutto il primo!

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=5930&post_id=175642