Re: John Kleeves

Inviato da  redna il 24/9/2010 21:11:34
Citazione:
Ma basandosi sulle 'non notizie', si può costruire un castello in aria. Non mi pare il caso di continuare su questo sentiero.


stiamo arrivando all'assurdo di non considerare le prove reali ma si fantastica su sante varie e simbologie/rituali come se questi fossero più 'razionali' del ricercare, invece, elementi che portano a capire il perchè dell'assassinio.
Le notizie date non vengono considerate perchè pare assurdo che se dicono che è stato trovato un corpo in un lago di sangue poi facciano vedere una foto senza alcuna traccia di sangue, se poi c'è una foto con una persona in una 600 al posto di guida che si uccide con una balestra pare del tutto normale.Come se nessuno sapesse come è piccolo l'abitacolo della 600 e non in grado di far entrare un'arma del genere (almeno si fosse suicidato nel posto del passeggero....potrebbe essere stato più plausibile).
E questo non si prende in considerazione solo perchè il suicidio è avvenuto in località s.cristina che è un luogo simbolico/rituale?

Citazione:
o letto due volte l'intero thread ma non ci ho capito nulla. Una "versione ufficiale" esiste sì o no?

dovrebbe essere quella che dice che Stefano Anelli è l'assassino della nipote e che, preso dal rimorso, poi si è suicidato.
Al momento di certo non sappiamo nemmeno se Anelli era a casa nel momento dell'assassinio della nipote ed eventualmente qualche prova che indichi il contrario.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=5929&post_id=176313