Re: John Kleeves

Inviato da  Edmondo il 23/9/2010 18:05:27
Mannaggia lo sapevo che potevo venire frainteso, scusa redna, ma io avevo spiegato prima perché non discuto sui "fatti" e te lo ripeto: molto semplicemente ti ammetto le mie perplessità su chi li riporta "questi fatti" che siano giornalisti o blog.
Secondo te, cambierebbe qualcosa se "un parente" adesso aprisse un blog e provasse a fare luce rispondendo che ne so al 50% dei dubbi?
(a me non farebbe nessuna differenza.. anzi, avrei ancora piu dubbi) ti dico questo solo per ri esprimere le mie "poco indiscutibili" prove.. per quanto riguarda la "quotazione" di cibrnaud intendevo solo che purtroppo la massa (per me in realtà intesa come semplicemente "la gente che conosco" e con cui parlo di certe cose) semplicemente se ne infischia, al contrario per esempio di me che invece "ne parlo" e ci provo a vedere qualcosa di più...
Mi piacerebbe (banalmente), per concludere, che si possa fare più luce su una faccenda del genere, non chiaramente per me, ma più per un comune senso di "giustizia" dove in questo e molti altri casi è/era d'obbligo,e invece non se ne vede il minimo barlume neppure in lontanza.
Per ora resto sempre più convinto che le coincidenze, non esistono. Questo dovrebbe lasciarvi ampio "spazio" per intendere "come la penso" su determinati concetti (da non dimenticare il tempo e cioè, che adesso sono convinto di questo, ma si può sempre tornare sui propri passi o sbaglio?)
Edmondo

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=5929&post_id=176160