Re: John Kleeves

Inviato da  redna il 23/9/2010 14:39:42
Vogliamo restare in topic e continuare a parlare di questo duplice assassinio oppure volete continuare a parlare di altro?


Pertanto, mi pare, nessuno vuole parlare dei FATTI che non quadrano in questa terribile vicenda e anzi ve ne andata tranquillamente a menare il can per l'aia rimbeccandovi a vicenda senza arrivare al dunque (o per NON arrivare al dunque?)



Citazione:
La mia sensazione (ripeto: SENSAZIONE, prima che qualcun'altro mi venga a dire "come fai ad essere sicuro") è che il 99% della popolazione abbia già archiviato la storia come l'ennesimo colpo di testa di un pazzo, uno tra i tanti della cronaca.

delle sensazioni nessuno sa che farsene.
Forse è meglio parlare dei fatti concreti.
Se poi questa vicenda è già stata archiviata dal 99%della popolazione non ci riguarda o almeno, non riguarda chi vorrebbe capire qualcosa in più di quello che è successo quel giorno tragico.

Citazione:
Mi trovo comunque d'accordo su un punto espresso da cibernoid::

il 99% della popolazione abbia già archiviato la storia come l'ennesimo colpo di testa di un pazzo, uno tra i tanti della cronaca.

....e che cosa importa questo se si vuole, come tu hai detto finora, capire qualcosa in più di questa vicenda?

Citazione:
Tale sensazione si basa sulla minima conoscenza della massa, che notoriamente non sta certo a interrogarsi più di tanto o a sottoporre al vaglio critico le notizie che gli vengono propinate, soprattutto se queste non la riguardano direttamente.

e vai a sensazioni anche tu? sembri il fratello gemello di cibernaud e fortuna che ne volevi sapere qualcosa di più....

La minima conoscenza della massa vuole dire che se ci sono solo quattro gatti che si interrogano questi devono essere zittiti perchè restino nella 'massa'?
I fatti che riguardano i singoli riguardano l'intera massa che potrebbe essere coinvolta (come i singoli) in certe cose che, come in questo caso, non saranno mai completamente chiare.

Sarebbe il caso di vedere i FATTI altrimenti le sensazioni è meglio che le teniate per voi e non trasferirle all'intera massa della popolazione come se voi ne foste gli arbitri .

Citazione:

non posso che quotare. e aggiungerei....ahimè


non posso che quotare Trotzky che ha capito subito ....


Citazione:
A volte si è costretti a procedere 'd'urgenza', quindi errori, confusione e incompetenza prevalgono anche tra i killer professionisti. Ma siccome c'è la credulità che assolve da complice, allora a volte si può fare anche a meno di essere 'precisi' e 'attenti'.

ma è una credulità che si dice sia reale ma della quale non ci sono sondaggi che dicano che sia del 99% o di altra percentuale e le sensazioni è meglio lasciarle da parte.....
Tutta questa vicenda è a tratti ridicola ma nessuno riesce a dire questo.
Non è la popolazione che è credulona ma è chi dice che è tale che non capisce nulla e va a sensazioni quando sotto gli occhi sono eclatanti le prove che è tutta una montatura fatta da autentici sciocchi.

E le vostre sensazioni non hanno nulla a che fare con questa vicenda.

EDIT


I funerali dell’avvocato si svolgeranno domani mattina, alle 9,30, nella Chiesa di Viserba mare, e verrà sepolta nel cimitero monumentale. Oggi, si terranno invece quelli di Stefano Anelli che sembra si fosse convertito alla Chiesa Ortodossa.
http://www.ilrestodelcarlino.it/rimini/cronaca/2010/09/22/388339-doppia_vita_stefano_anelli.shtml

ecco il motivo per cui i funerali non si sono svolti in chiesa.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=5929&post_id=176123