Re: John Kleeves

Inviato da  Edmondo il 23/9/2010 14:03:53
Scusa trotzkij ma sei sicuro di quello che dici? (paniscus = cicap?) Perché per me QUESTA è una prova molto di più di quello "che dicono" gli altri più diretti interessati...
Questo è comunque un fatto (c'è ed è indelebile: il commento veloce o no.. di paniscus).
Io non avevo affatto pensato al cicap, solamente perché per deduzione, la sera che arrivai sul blog di paniscus, una persona con un blog da piu di 4 anni, come spiegai prima, avevo pensato a una persona che pur di dare risalto a quel blog (che poi è più un blog personale, che non "propagandistico" diciamo) diceva peste e corna su di una qualunque "notizia del momento"... Questo fino al tuo commento trotzkij... Da lì sono sempre più convinto che su questa notizia non si saprà ormai più nulla, e gli si darà voce fino a quando c'è qualcuno che lo farà per poi rifarlo ad ogni "nuovo indizio" negli anni (mentre indisturbati, continuano con il loro disegno..) Come è sempre successo.
EDIT:
Mi trovo comunque d'accordo su un punto espresso da cibernaud:

il 99% della popolazione abbia già archiviato la storia come l'ennesimo colpo di testa di un pazzo, uno tra i tanti della cronaca.
Tale sensazione si basa sulla minima conoscenza della massa, che notoriamente non sta certo a interrogarsi più di tanto o a sottoporre al vaglio critico le notizie che gli vengono propinate, soprattutto se queste non la riguardano direttamente.

non posso che quotare. e aggiungerei....ahimè

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=5929&post_id=176121