Re: John Kleeves

Inviato da  trotzkij il 23/9/2010 12:57:01
Citazione:
Questo potrebbe essere compatibile con le testimonianze di parenti e conoscenti che hanno riferito un carattere instabile e paranoico.


Ecco di mezzo c'era l'eredità, che può aver suscitato tali considerazioni (se sono andati al tribunale per dei soldi e delle proprietà, per forza Anelli doveva vederli in 'modo paranoico', cioè diffidando di loro).
Poi, Cibernoid, mi dici che la popolazione è convinta al 99% della follia di Anelli. Ma tu con la ggente ci hai parlato? Hai parlato di Anelli/Kleeves? Te l'hanno detto loro che credono che Anelli fosse un pazzo? O ci credi così solo perchè tu, e tu da solo, dai credito ai giornalisti, così contradditori nell'esposizione dei fatti? Hai deciso tu, al posto della 'ggente, che la popolazione crede nella versione diffusa dai media?
Lasciando perdere i cazzari che cercano rose rosse, sante e simbologie varie (ma quale santo non è stato ucciso trafitto da qualcosa o bruciacchiato in un qualche altro modo?)
A volte si è costretti a procedere 'd'urgenza', quindi errori, confusione e incompetenza prevalgono anche tra i killer professionisti. Ma siccome c'è la credulità che assolve da complice, allora a volte si può fare anche a meno di essere 'precisi' e 'attenti'.

Quello di mercoledì e il penultimo atto di una tragedia che ha sconvolto la città di Rimini: giovedì, infatti, si svolgeranno i funerali di Monica Anelli uccisa dal raptus omicida dello zio che prima le ha perforato il polmone con il dardo scagliato dalla balestra, un colpo non mortale che ha permesso al'uomo di raggiungerla e infierire con il coltello ritrovato nell'auto in cui Anelli si è tolto la vita. L'autopsia ha anche stabilito che nessuna delle ferite sul corpo di Monica Anelli è compatibile con i forbicioni trovati sporchi di sangue e in un primo momento individuati come possibile arma del delitto.

Romagnanoi.it

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=5929&post_id=176111