Re: John Kleeves

Inviato da  redna il 23/9/2010 11:04:33
Citazione:
Ed ecco un buco nella storia ufficiale: secondo l'autopsia l'omicidio è avvenuto intorno alle 9 mentre la morte di Kleeves è avvenuta circa alle 15-16 del pomeriggio. Ebbene, cosa ha fatto Anelli e dove si trovava in quelle 6-7 ore, visto che il luogo del ritrovamento è così vicino?


quale autopsia? hai i referti UFFICIALI dell'autopsia dei DUE cadaveri?

al momento Anelli è stato sepellito già ieri mattin in fretta e furia ....la nipote verrà seppellita stamattina a Viserba.

Come si può risalire all'ora del delitto se non si hanno i referti dell'autopsia?


Citazione:
In conclusione, se vogliamo il pensiero unico e abbiamo già stabilito che Kleeves è stato ucciso dai rosacrociani o dalla CIA, allora fermiamoci qua, perchè tanto sappiamo già tutto ed è inutile discutere. Io però continuerò a farmi domande.


con i pochi elementi contrastanti che abbiamo non si può certo dire come sono andate le cose.
Ma quando si parla di pazzia, non riscontrabile da una analisi autoptica, è un pensiero che va in altre direzioni.

I FATTI di tutta la tragedia non sono stati analizzati ma alterati (anche dall'ombra della pazzia di Anelli) e ora a pochi giorni dalla tragedia Vespa si da da fare a spiegare.....forse dovrà fare un nuovo plastico....quello di Rimini.

http://www.romagnanoi.it/News/Romagna/Rimini/Cronaca/articoli/224683/Anelli-riposa-nella-nuda-terra.asp


L'autopsia ha anche stabilito che nessuna delle ferite sul corpo di Monica Anelli è compatibile con i forbicioni trovati sporchi di sangue e in un primo momento individuati come possibile arma del delitto. Le esequie di Monica Anelli sono state fissate per le 9.30 di giovedì nella chiesa di Viserba Mare.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=5929&post_id=176104