Re: John Kleeves

Inviato da  Edmondo il 22/9/2010 23:55:31
Per quanto ne so, (quindi ancora pochissimo) potrebbe essere tutto, per me potrebbe essere:

A-
Vera la versione "ufficiale" (e cioè che ciò che dicono i media "pur sotto dettatura" è effettivamente quello che sia successo, ne più ne meno - ma so già che per avvalorare questa TEORIA ci vuole tempo, quindi per ora non la prendo neppure in considerazione... )

B-
Vero potrebbe anche essere "l'omicidio rituale" sul quale pero, ho più dubbi di tutto, addirittura arrivo a chiedermi se non sia stato "voluto" che sia visto in questo modo o no. Anche questo richiede tempo.

Io non vorrei fare di tutta l'erba un fascio, sia chiaro, solo che sono profondamente convinto che - riprendendo "la statistica" -
per esempio:
su 4 o 5 poliziotti 1 se non 2 chiuderebbero un occhio, lo stesso se non di più per i "medici" lo stesso ancora per i giornalisti e via dicendo. Quindi se qualcosa non la "vivo personalmente" (o una persona non la conosco da ANNI) difficilmente giudicherò, ma semplicemente ragiono per come "conosco gli italiani" e le mie seppur poche esperienze di vita... Per forza di cose, ognuno di noi conosce individui del genere.
Dico questo solo per spiegarvi perché non mi chiedo se aveva già una balestra o no, perché so già che chi mi darà la risposta è la persona sbagliata a cui l'ho chiesto.. E questo purtroppo mi sta capitando sempre più di frequente.

Per rispondere ad un commento di audisio in quale chiedeva di altri omicidi con la balestra, purtroppo non ricordo con esattezza dove, ma sul commento chissà di quale blog c'era qualcuno che diceva solo in un altra occasione è stata usata la balestra, se non mi confondo era lo stesso periodo del mostro di firenze, qualcuno che uccideva le prostitute, pero del nord italia.. purtroppo solo questo mi ricordo di quel commento..
Comunque anche per risponderti al commento dopo nel quale mi chiedevi

E' possibile che la stessa nipote sia stata messa a guardia dello zio
e che, entrando in empatia con lo stesso, si sia sottratta a questo
ruolo?

Certo, possibilissimo e non mi sconvolgerebbe neppure..
Come anche la mia supposizione precedente e cioè che la nipote fosse il vero obiettivo e lui solo un testimone sfortunato al momento "sbagliato" (o magari voluto) e quindi assistendo all'omicidio magari ha provato a prendere la balestra per inseguire l'assassino o gli assassini quindi anche il fucile, chi lo sa, per quello ripeto, per me ancora "tutto può essere" naturalmente ogni teoria con i propri diifferenti livelli di "credibilità".

Ieri sera ho letto veramente di tutto comunque sulla faccenda fino ad arrivare a quella "paniscus" se non ricordo male il nome..
La cosa che mi ha incuriosito è che questa persona ha un blog dal 2006 - quindi che conosce anche bene come comportarsi in rete - non l'ho letto molto, mi sembra di aver capito che fosse una maestra non so di cosa... Alla fine mi sono semplicemente domandato: ma non è che questa sta facendo "viral marketing" al suo blog?
molto probabilmente, si.

e lo sconforto però aumenta quando vedi queste persone è...In compenso, vado a fare una partita a quake.
ciao!

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=5929&post_id=176082