Re: John Kleeves

Inviato da  redna il 22/9/2010 23:30:29
Citazione:
2) Come ho già ipotizzato altrove - ipotizzato, ribadisco - è possibile che Anelli si sia reso conto in una fase successiva della gravità del gesto compiuto e che di fronte al fatto compiuto non abbia retto al rimorso.

Entrambi i casi hanno le loro belle parti difficili da credere.
Nel secondo caso bisognerebbe cercare tra la giurisprudenza dei vari casi di omicidio-suicidio per verificare la statistica. Quanti omicidi-suicidi hanno posto fine alla loro esistenza dopo uno leggero scostamento fisico e temporale rispetto all'omicidio?


teniamo presente che Anelli lo si cercava non come assassino ma per saperne di più sull'atroce fatto....
http://www.giornale.ms/rimini-trovata-uccisa-lavvocato-monica-anelli/

La Squadra Mobile che indaga sul delitto, ipotizza motivi familiari alla base dell’omicidio e sta cercando attivamente lo zio della vittima, al momento non reperibile. L’uomo per ora non è sospettato ma potrebbe essere informato sui fatti.

http://www.cronacalive.it/avvocato-ucciso-a-rimini-con-freccia-da-balestra-e-morta-monica-anelli-40-anni.html
Continua la ricerca dello zio che al momento risulta irreperibile. L’uomo è ricercato solo come persona informata dei fatti. I vicini della donna raccontano infatti di aver visto proprio lo zio allontanarsi con un’utilitaria dalla casa di Monica Anelli, qualche ora prima che il marito la trovasse morta.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=5929&post_id=176080