Re: John Kleeves

Inviato da  cibernoid il 22/9/2010 21:06:27
Citazione:

Calvero ha scritto:
Citazione:

e di un suo coinvolgimento mi sembra anche improbabile che le forze di polizia, una forza a base larga anche a patto di controllarne i capi all'insaputa dei soldati, possa essere coinvolta apertamente in un'operazione di depistaggio.


eh eh eh, caro collega non hai neanche idea di quanto sia facile nelle forze dell'ordine (parlo per la patria che ho servito) creare un depistaggio e senza spendere neanche chissà quali energie.. (per le altre magari può aggiungere qualcosa Pike)

intanto ciao e benvenuto sul forum


Grazie per il benvenuto :)
Depistaggi e insabbiamenti sono disseminati a bizzeffe nella storia della Repubblica Italia.
Un conto è fabbricare prove ad arte (mi vengono in mente le forbici di Zornitta) o simulare la perdita di una registrazione radar (Ustica). Ci sono anche molti suicidi strani.

Ma ricostruire intere scene del delitto incaricando il Brigadier Paquale Cammarata di mettere il fucilino nella macchinina, accendere la candelina, ecc, ecc. non mi sembra plausibile. Se coinvolgimento ci dev'essere, questo non può che avvenire a ben altri livelli che, sempre a mio modesto avviso, non sarebbe compatibile con il ritrovamento dei corpi e la vita sociale di Anelli.

PS: mi viene in mente una domanda magari stupida, forse qualcuno ha le idee più chiare di me. Nelle foto del cadavere all'interno dell'auto si notano due cerchi scuri attorno agli occhi. Sono gli occhiali forse?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=5929&post_id=176070