Re: John Kleeves

Inviato da  redna il 21/9/2010 21:21:13
Citazione:
Comunque, una cosa è certa.
L'omicidio della nipote è un omicidio rituale, ossia eseguito
con delle modalità simboliche.

l'omicidio della nipote potrebbe essere stato un incidente di percorso di chi doveva tagliare i tubi del gas (le forbici sono sono quelle del giardiniere?)
Non ha assolutamente nulla di rituale e probabilmente la ragazza è rientrata a casa prima del tempo considerato che c'erano sparsi sull'ingresso tutti oggetti di una spesa recente.

Citazione:
Non può essere un caso che Anelli venga ritrovato presso
S.Cristina, la santa uccisa con il "martirio delle frecce".

Anelli nell'ordine, da quello che riportano i giornali è stato:
1-trovato vicino alla chiesa di s.cristina che non esiste a rimini
2-trovato in località s.cristina ma non si sa nemmeno la via e vicino a che cosa

fatto sta che al momento non sappiamo nemmeno dove sia stato trovato cadavere con certezza perchè NESSUNO ce lo ha detto.
Forse se si sapesse il punto giusto dove è stato trovato si potrebbe anche capire che cosa ci facesse la.Ricordiamo che potrebbe aver ricevuto delle telefonate per recarsi in quel luogo. Ovviamente nessuno fa questa ricerca perchè TUTTI dicono che l'assassino di Monica Anelli è lo zio.

Citazione:
...... appare chiaro
che il ricorso a tale simbolismo è opera di altra mano.
La mano del vero killer...

siccome non sappiamo nulla di nulla di quello che è successo veramente in quel luogo e nessuno ce lo vuol dire non è il caso di andare a simbolismi.... Altro che simbolismi qui siamo di fronte a qualcuno che è stato incolpato subito di un omicidio fin dall'inizio e poi è stato ritrovato cadavere lontano da casa sua. Capire perchè abbia dovuto andare ad uccidersi in quel posto potrebbe essere la vera chiave di questa vicenda che appare intricata solo perchè qualcuno aveva deciso fin dall'inizio chi doveva essere l'assassino (di una vittima rientrata nel momento sbagliato ...a casa sua...)


Citazione:

-la teoria del "momento e luogo sbagliati" per quanto da una parte la trovo condivisibile, allo stesso tempo però potrebbe anche essere "troppo facile" e quindi penso comunque che i servizi segreti in quanto tali, sapevano bene orari e abitudini di queste due persone...

quella mattina sia il convivente che la moglie di Anelli non c'erano....ma non ci sono testimonianze dirette. Perchè queste persone non parlano?
In un primo momento scrivevano che il cadavere di Monica era stato scoperto verso mezzogiorno dal convivente poi riferiscono che sono stati i vigili del fuoco a trovare il cadavere. Al momento non si sa ancora chi per primo ha rinvenuto il cadavere e anche questo potrebbe essere un punto importante perchè il cadavere potrebbe essere stato rimosso dal punto esatto di dove è stato ucciso.

******
Gennaio 2010
Monica Anelli e Paolo Baldiserra si trasferiscono accanto allo zio, nell’appartamento in cui viveva la nonna e madre di Stefano Anelli.
Marzo 2010
Lo zio Stefano comincia a spiare i movimenti della coppia, gli orari di entrata e uscita da casa e ad annotarli sui foglietti.
Venerdì 17 settembre ore 7,15
Il compagno di Monica esce per andare a lavorare in carrozzeria. Anche la moglie di Stefano si reca alla “Sol et Salus”.
Ore 9- 9,30
Monica esce da casa per andare allo studio legale, chiude la porta e viene aggredita dallo zio sul pianerottolo.
Venerdì 17 settembre ore 13
Paolo torna a casa e trova Monica morta in un lago di sangue, sdraiata sulle scale, vicino al portone d’ingresso.
Ore 13,05
Sul posto piombano polizia, carabinieri, 118 e pompieri che spengono l’alimentazione del gas.
Ore 14,23
Si tratta di un delitto, inetrviene il magistrato Paola Bonetti
Ore 15
Inizia la caccia all’uomo. Si cerca lo zio.
Ore 18
Arriva da Bologna l’anatomopatologo Giuseppe Fortuni che ispeziona il cadavere.
Ore 20 e 30
Stefano Anelli viene trovato cadavere a Santa Cristina, vicino alla chiesa. Si è suicidato.

http://www.romagnanoi.it/News/Romagna/Rimini/Cronaca/articoli/223155/Cronologia-dellascesa-di-odio.asp

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=5929&post_id=175872