Re: Promemoria per il futuro: affrontare Attivissimo e i suoi feroci piccoli 'attivinissimi'.

Inviato da  Al2012 il 15/9/2010 23:45:31
@ sitchinite

Quindi non credi pienamente alla VU, però non credi che ci sia un diretto coinvolgimento di membri del governo – militari – servizi segreti, sembreresti propenso a credere che se lo sono lasciato fare, oppure che hanno preso la palla al balzo per poter fare quello che poi hanno fatto.

In particolare credi che WT7 è compatibile con una demolizione controllata solo perché è stato minato successivamente perché pericolante …( in sostanza dai un giudizio di parità )…
In questo caso bisogna spiegare perché se è vero non è stato dichiarato apertamente, perché non ci sono dichiarazioni in merito a questo fatto, per quale motivo organi governativi che hanno dato ordine di minare WT7 perché è pericolante devono tenere segreto il fatto lasciando credere che è venuto giù per cedimento strutturale, perché raccontare palle e correre il rischi di essere in qualche modo coinvolti i un fatto quando la verità ti lascerebbe con la coscienza tranquilla ?

Per le due torri, se ho capito bene il tuo ragionamento, hanno preferito una linea d’indagine superficiale e nebuloso e anche in questo caso, se non sei direttamente coinvolto nel fatto, bisognerebbe chiedersi il perché ??
Se non hai niente da nascondere perché fare qualcosa che può ritorcersi contro di te ?

Non mi è chiaro il perché della tua posizione critica nei riguardi di quelli che non credono alla VU e di conseguenza si chiedono per quale motivo degli enti governativi debbano raccontare storie se non sono coinvolti nel fatto ??

Tu stesso dici che non sai se si tratta di un atto terroristico oppure di un autoattentato !!

Nel caso del crollo delle due torri mi rimandi a tue precedenti spiegazioni … senza fare ricerche potevi solo dirmi se secondo te sono dovute a cedimento strutturale, quindi in questo caso senza interventi estranei …

In questo caso perché due grattacieli che hanno subito danni strutturali differenti sono collassati su se stessi all’identico modo e in tempi così rapidi ??

Perché non c’è stato nessun tentativo di rivalsa da parte delle assicurazioni verso i progettisti che avevano dichiaro che le due torri era costruite per poter resistere ad impatti di aerei, quando in realtà sono venute giù entrambe in modo così rapido senza porre nessuna resistenza ??

Questi sono solo tre fatti strani dovuti al dirottamento di due aerei.

Il pentagono da cosa è stato colpito, da un aereo di linea ?
I danni del pentagono sono compatibili con lo schianto di una aereo di line ??
Perché non ci sono immagini in merito ?

Che cosa ha fatto la famosa buca del UA93 ??

Non si può continuare a fare ragionamenti separati sui fatti avvenuti l’11 settembre se si vuol capire chi è il mandante, perché sono fatti collegati tutti tra loro e se una solo di questi fatti non può corrispondere con la VU tutta la storia non sta più in piedi ….

Secondo me in tutti i fatti ci sono delle lacune tali che è incredibile credere alla VU e di conseguenza non posso che pensare che chi ha voluto una versione così assurda sia direttamente coinvolto, e non è possibile che se lo siano lasciato fare perché se fosse così dovevano solo mostrare quello che è realmente accaduto senza inventare niente ….

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=5923&post_id=175264