Re: MOTORE PERFETTO

Inviato da  rigel il 21/6/2010 22:17:47
Citazione:

dino ha scritto:
Citazione:

rigel ha scritto:
Una domanda per te dino:

se davvero non ti interessano i soldi per il brevetto della tua invenzione... perchè non la hai descritta per filo e per segno alla convention di Lecce?



.... ho descritto la mia invenzione anche di fronte alle telecamere al festival dell'energia di Lecce, ma stranamente non c'è traccia di quelle riprese sul sito, inoltre c'era anche un concorso a cui ho partecipato con il mio brevetto ma sono stato respinto senza avere alcuna motivazione... Caro Rigel, il rettore Laforgia ha sgranato gli occhi quando gli ho spiegato come funziona il 'motore perfetto', per questo mi ha dato il suo biglietto da visita e mi ha incoraggiato a scrivergli.... ma poi deve esser successo qualcosa che lo ha spinto a disinteressarsi.... ma a me andava bene anche un semplice confronto dialettico che si è guardato bene da concedermi... pensa che storia il rettore delle università del salento si caga sotto a parlare di fisica con me... al confronto tu sei un eroe Rigel... Questo rettore e tanti suoi colleghi stanno sfacciatamente tradendo gli interessi nazionali ed Umani per gli interessi delle multinazionali del petrolio che gli garantiscono di coltivare il loro misero orticello.... io sono stato molto chiaro con Laforgia, lasciami assemblare il motore perfetto e poi parliamo di fisica se preferisce, ma lui ci ha ripensato e rifiuta il confronto oltre a non permettermi di sviluppare il mio motore nelle molteplici officine statali del Salento dove lui è il vero boss e non costerebbe niente visto come sono ben forniti di tutto e di più.... Laforgia è al servizio delle lobby del petrolio, non è di certo l'unico ma un rettore che prende milioni di euro dai contribuenti per fingere di sviluppare e studiare il modo di arrivare alle energie sostenibili mi sembra troppo... basta vedere il suo curriculum e notare di quante associazioni è presidente, quanto sostegno ricevono dallo stato e come si spendono quei soldi... Se io avessi torto tutti questi grandi luminari non si sottraevano al confronto scientifico....

@ Linucs,
hai quasi raggiunto i 4000 post e di ciò che scrivi ancora non ho letto nulla che non fosse una cagata.... perciò sii più umile lascia perdere certi discorsi visto il tuo basso livello o rischi seriamente di affogare nella tua stessa merda..... ciaodino


dino, non servono audiovisivi:

se esponi la tua idea in pubblico basta un testimone dell'evento e il brevetto non si può più fare, pensi davvero che tutti i presenti fossero assoldati dal sistema?

Allora la prossima volta vieni con una telecamera.

Vuoi un'idea per assicurare che nessun ti rubi il brevetto?

prendi una persona qualsiasi, andate a una qualsiasi manifestazione e fatti riprendere mentre esponi a lui la tua idea, con sullo sfondo le immagini della manifestazione.

La manifestazione serve a datare il video, ad esempio potresti andare allo stadio e inquadrare una partita di calcio così non ci sarebbe pericolo di smentita sul giorno esatto in cui hai parlato dell'invenzione:

da quel giorno in poi nessuno potrebbe più brevettare la tua invenzione.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=5805&post_id=169225