Re: HAARP/terremoto HAITI: possibile?

Inviato da  Fabrizio70 il 21/1/2010 13:59:18
Citazione:

Ho capito male o nel filmato si dice esattamente il contrario di quello che affermi tu?


L'inizio del filmato è sbagliato perchè parla di microonde , con queste stiamo nell'ordine dei GHz come il comune forno che abbiamo in casa , nella parte da te evidenziata parla giustamente di HF e vediamo cosa dice:

Distruzione dei missili : qui sicuramente stanno parlando dei missili balistici che attraversano la ionosfera , in questo caso suppongo si riferisca alla possibilità di interagire con l'elettronica di bordo , ma in questo caso basta schermare adeguatamente l'involucro con una gabbia di faraday.

Controllo delle comunicazioni e loro disturbo: Qui dice quello che ho detto io riguardo all'utilizzo militare, quindi nessuna contraddizione.

Altre idee su come modificare il clima:Qui non ci sono elementi sufficenti per poter giudicare , che fine hanno fatto queste idee?Sono state sviluppate ? Sono realizzabili ?Attualmente non c'è traccia di sistemi elettromagnetici per il controllo , mentre con sistemi fisici e chimici la letteratura è abbondante.Oltretutto i termini utilizzati sono molto generici , anche l'apparizione di un aurora boreale è modifica del clima(anche se comunque tale effetto non è visibile ad occhio nudo).

Alzare una porzione dell'alta atmosfera su verso lo spazio in maniera da deviare le traiettorie dei missili:Qui non ci vedo nulla di strano , se riscaldo una massa d'aria questa è più leggera e quindi tende ad alzarsi , ma in questo caso stiamo parlando di porzioni piccolissime rispetto alla superficie totale , a terra non ci sarebbero ripercussioni sensibili come descritto nella prima parte del filmato visto che a quelle altezze la variazione di pressione sarebbe infinitesimale.

----------------------

Citazione:

Fabrizio le grosse antenne militari che irradiavano onde elf sono state tutte smantellate.

il punto è
una volta che dalla ionosfera arriva a terra qual'è l'intensità del segnale elf? è sufficiente a generare dei cambiamenti nel comportamento delle persone o a stimolare determinate parti del cervello in tutti quelli che si trovano in un certo raggio d'azione?


Mi risulta che ZEVS sia ancora funzionante

Dimentichi un piccolo particolare riguardo all'influenza ELF , come "antenna" il corpo umano è troppo corto per quest'ordine di frequenza

---------------------

@fabyan

Non riesco a capire su cosa si basa Chavez per dire che il terremoto è artificiale , potresti spiegarmelo in poche righe ?
Occhio che non stò escludendo l'artificiosità dell'evento in se , ma il fatto che ad HAARP vengano attribuiti tutti i mali di questo mondo (escludendo comunque EISCAT e Sura) , a me quello che sembra strano è che sono riusciti a trovare in un lampo 10-15000 militari da inviare quando hanno grossi problemi in Afghanistan...

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=5533&post_id=157698