Re: HAARP/terremoto HAITI: possibile?

Inviato da  Freeman il 19/1/2010 20:02:14
Citazione:

NiHiLaNtH ha scritto:
perchè la mia domanda non ha senso?
per quale motivo dovrebbero attirare l'attenzione su di loro ?

E perché dovrebbero fottersene dell'"attenzione"? Non è più facile piazzare le antenne alla luce del sole e dichiarare che hanno un uso diverso da quello reale?
E poi, hai visto qualcuno degno di nota sbattersi per sapere cosa davvero sia HAARP e ricevere una risposta che non fosse il classico muro di gomma o il solito, generico, "facciamo esperimenti sulla ionosfera"?

Citazione:
fabio mini sà quelle cose perchè si è informato dalle stesse nostre fonti
altrimenti avrebe detto qualcosa di nuovo e più specifico che non sappiamo
invece si è limitato a ripetere le cose scritte su internet

Aspetta aspetta aspetta. Tu mi stai dicendo che un pezzo da novanta, un generale "ex Capo di stato maggiore delle forze Nato del sud Europa, già comandante della missione Nato-Kfor in Kosovo, decorato nell'ottobre 2004 con la Legion of Merit dagli USA", nonché ai vertici delle nostre Forze Armate, per informarsi legge Comedonchisciotte?... E il SISMI dove si informa, su "Enemy Tanker"?... Per favore, cerchiamo almeno di essere seri: per l'appunto si è "limitato" a CONFERMARE che le voci che "girano" su internet non solo sono fondate, ma in qualche caso sono vere per difetto. Hai detto niente: se fosse un personaggio qualunque, niente di cui meravigliarsi. Ma in bocca ad uno dei militari italiani più coinvolti con gli USA...

Nel frattempo, mentre attendo che una persona esperta mi spieghi cosa significa esattamente quel grafico, approfondisco.

EDIT: leggiamo cosa scriveva Fabio Mini nel dicembre 2001. Giusto per capire con chi abbiamo a che fare.

"... c'è il rischio che vecchi movimenti ideologici e rivoluzionari condannati dalla storia, ma mai debellati, traggano profitto da questa instabilità generalizzata e fomentino disordini, ribellioni e ulteriori destabilizzazioni.

La questione dell'antrace negli Usa appartiene chiaramente a questa tipologia, ma anche la spazzatura propagandistica e di disinformazione che ci viene propinata sotto le nobili vesti del diritto al dissenso fa parte di questo rischio. E non importa se la matrice sia bianca, nera o rossa. La lotta istituzionale si deve rivolgere anche in questo campo e non sarà né semplice né indolore.

Il mondo è cambiato, la guerra globale si è spostata su di un piano completamente nuovo. Il modo di combattere deve cambiare e le priorità per cui lottare devono cambiare. La visione di un mondo globalizzato, piacevolmente impegnato nella beneficenza e legato da stessi bisogni e da stessi consumi, omogeneizzato nelle aspettative e nelle istanze come nelle risposte, si è infranta l'11 settembre.

Se avevamo bisogno di un attacco terroristico di proporzioni immani e di una guerra bizzarra e asimmetrica per acquistare coscienza del mondo a-lineare in cui viviamo, i cinquemila di New York non sono morti invano e la guerra al terrorismo in Afghanistan e altrove è giusta e doverosa".
(fonte)

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=5533&post_id=157520