Re: HAARP/terremoto HAITI: possibile?

Inviato da  Freeman il 19/1/2010 19:08:58
Citazione:

NiHiLaNtH ha scritto:
sinceramente non capisco
ma con tutte le antenne e le basi sotterranee ( piene di dispositivi altamente tecnologici ) che ci sono in giro per il mondo per quale motivo dovrebbero utilizzare un complesso di antenne che tutti conoscono e tengono d'occhio ( senza contare la lontananza dai luoghi dei terremoti ) per provocare queste catastrofi ?

Questa domanda non ha senso, non si può ragionare come l'uomo della strada quando non sappiamo né a cosa servono né come funzionano queste tecnologie né tanto meno il perché sia "necessario" o "opportuno" posizionare questi trasmettitori in alcune zone.
Ad esempio leggevo che HAARP opera anche sulle aurore boreali, che si trovano intorno ai poli magnetici. Si potrebbe così giustificare il perché HAARP sia posizionato in Alaska, e perché strutture simili ci siano anche in Norvegia e Russia.

Ma riporto quanto affermato da Mini, che di certo non è l'ultimo fesso arrivato:

Nessuno crede più che un terremoto, un’inondazione, uno tsunami o un uragano siano soltanto fenomeni naturali [...] Armi ad onde elettromagnetiche capaci di provocare alterazioni della ionosfera, delle fasce di Van Allen e dello strato di ozono, nonché terremoti, maremoti, surriscaldamento e raffreddamento di masse gassose, liquide e solide e quindi di indurre e pilotare cataclismi atmosferici fino a determinare variazioni climatiche permanenti.

Aldilà dei toni propagandistici, enfatici e "steroidei", io avrei un certo timore...

Citazione:
sicuramente Mini ha visto qualche studio su come provocare questi spostamenti ma al momento non mi viene in mente altro che una "normale" bomba nucleare , le frequenze elettromagnetiche non spostano nulla e dovrebbero raggiungere profondità troppo elevate...

A me sembra troppo sicuro di quello che dice. A quei livelli, non puoi sparare le cose a casaccio per "sentito dire", di certo sa molto di più di quanto "spiffera".

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=5533&post_id=157513