Re: Corrado Malanga: alieni o demoni ?

Inviato da  menphisx il 15/5/2009 22:31:47
Citazione:

florizel ha scritto:
"mi riferivo a tutte le persone che muoiono per mano del potere e delle loro guerre: si può affermare che ci sia una valenza seppur lontanamente "positiva" nella morte avvenuta in quel modo?"

Citazione:
Non comprendo.

Scusami, è colpa mia che esprimevo delle perplessità associando alcune delle cose scritte, senza però dettagliarle. Mi spiego: SE, come afferma Malanga, gli alieni si servirebbero dei CORPI umani per trarre energia dall'Anima, e SE opererebbero in "complice alleanza" con le gerarchie militari ed in collusione con i poteri occulti, come vanno interpretate le guerre dei potenti, sotto i cui colpi muoiono milioni di individui, soprattutto nell'era contemporanea?

Come va interpretata, secondo te, la cosa? Si tratta di "materiale umano" senza "Anima", la cui "eliminazione" sarebbe quindi "auspicabile", per chi non potrebbe usufruirne?

Lo chiedo sempre alla luce di quella che io ritengo essere l'ipotesi verso cui mi sento molto orientata: e cioè che TUTTI gli esseri umani portino dentro sè una componente ultima comune, e che Anima potrebbe anche voler significare "energia cosmica".

Ciao.


Anchio penso che tutti gli uomini portino con sè una qualche componente animica, però se è così deve essere un qualcosa che malanga non ha ancora scoperto, perchè:
- gli addotti, e le persone animiche, hanno una personalità molto particolare, e si assomigliano molto tra loro.
- solo il 20 % degli uomini è rapito. Perchè ? Se gli interessa anima perchè ? Forse è come dice edo ci sono pochi alieni.

Anchio penso che anima non sia altro che energia in più, quindi potrebbe essere considerata energia cosmica.

Riguardo la domanda:
- Primo: le persone animiche, vengono, quasi, sempre "salvate", quindi in caso di morte, verrebbero sostituite da una copia (non ho ben capito come funzioni) o rigenerate.
- Secondo: se si guarda alla storia si nota sempre che le guerre sono un'ottimo strumento di controllo, e soprattutto di controllo demografico.
In "Guerre Atomiche al Tempo degli Dei", Sitchin parla di come gli dei provocassero le guerre perchè ci fossero troppe persone. Difatti nella mitologia di guerre provocate dagli dei, c'è ne sono a bizzeffe, perchè ? Guarda caso le epidemie più grosse di peste corrispondono ai periodi di maggior sviluppo demografico.
C'è sempre stato un controllo demografico, come se il numero di persone invalidasse il raccolto, o forse perchè molte persone sono più difficili da controllare.
Adesso si parla di ridurre la popolazione di 1 / 3, forse perchè siamo troppi per loro ?
Guarda caso nei paesi con più nascite, la mortalità infantile aumenta.
Guarda caso in Africa, c'è la maggiore concentrazione di malati di AIDS.
Guarda caso compaiono sempre nuove malattie, ed i terremoti e gli uragani sono sempre più frequenti e devastanti.
Anche la morale sessuale, non è che un modo di controllare la crescita demografica, e guarda caso è stata ampliamente propagandata dalla chiesa, che non è che un organo del potere "alieno", come tutte le altre religioni.
Malanga dice che sono i lux, entità eteriche, ad istigare i sensi di colpa ... penso sia possibile.
Per me le guerre non sono altro che degli ottimi strumenti di controllo, e anche di guadagno:
ci tengono ingnoranti, diminuiscono la popolazione terrestre, aumentano l'orgoglio ed il nazionalismo, cioè alimentano i nostri lati egoici.
Alla fin fine la guerra all'uomo non è mai servita, ma agli alieni, è stata molto utile.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=4979&post_id=138470