Re: La luce abbaglia la scienza

Inviato da  packz il 1/11/2009 22:35:52
Citazione:

dino ha scritto:
... la BILANCIA di Cavendish non è altro che una BUSSOLA....!!!!

...è mossa dallo stesso principio che muove l'ago della bussola verso il nord, il movimento è interrotto da una massa rigorosamente in piombo... e da ciò deducono che la massa attira... in realtà la sua posizione si stabilizzerebbe esattamente a nord come la bussola, se non trovasse la massa di piombo sulla sua strada ... e non è un caso che Cavendish non ne sia l'inventore o il costruttore della fatidica bilancia torsionale... visto che chi la realizzò per primo aveva come obbiettivo lo sfruttamento del magnetismo terrestre... esattamente come una bussola di maggiori dimensioni.... ecco SVELATO il misero trucco di una scienza MISERABILE.....


come dice rigel, tu non ne hai mai vista e tantomeno utilizzata una, al contrario del sottoscritto che si è fatto una sessione di 4 ore di misure in laboratorio quando era una povera matricola; ovviamente non ti rendi conto della cazzata immane che hai declamato: ma ti pare che sono tutti così stronzi che non si accorgono che la bilancia punta verso nord e casualmente restituisce a tutti lo stesso valore per la costante G, la stessa G che viene usata per studiare il moto dei pianeti?

Ovviamente per te questo è un falso




Ovviamente come ogni discussione in cui sei entrato hai declamato tue visioni della storia, della scienza senza nessuna fonte, come se qua fossimo tutti dei bambini dell'asilo che ci divertiamo a sentirci dare dei coglioni dal primo che passa che come al solito pensa di essere il nuovo messia della scienza. Se non altro hai il pregio che sei l'unico dalla mia memoria su questi forum a non aver trovato un pirla che gli creda (e di stronzate sui questi forum ce ne sono a secchi), neanche metas che scrive scrive ma non è capace di descrivere un fenomeno che gli dia ragione.


Citazione:

@ Packz,

...non te lo auguro, ma è più facile che ti ammazzi tu che io... visto i tuoi faticosi studi di una vita che puoi letteralmente buttare al secchio... sei fermo come un'orologio rotto mio caro....! ciaodino


il mio era un consiglio spassionato, elaborato dopo i tuoi numerosi post tutti uguali in cui manifesti l'inefficienza del sistema educativo italiano nel formare individui capaci di un senso critico e attaccato al reale; sopratutto sei completamente stagno a qualunque tentativo di un approccio costruttivo: tu hai ragione e noi siamo dei venduti come se la scienza fosse un reality o un affare totalmente politico... ma porca la divinità che veneri, mi spieghi che cazzo ci guadagnavano a tirare fuori una legge di gravitazione falsa se tanto le uniche applicazioni pratiche si sono viste 3 secoli dopo? mistero della scienza rotazionale... è carino poi come eviti di spiegare come mandino in orbita i satelliti senza una teoria predittiva... pensi che usino i tuoi trattati (LOL) per farlo? buchi neri che sono vortici nello spazio?

L'unico risultato del tuo favellare o caro dino sarà quello di diventare un meme di internet e devo dire che come meme spacchi da paura.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=4901&post_id=150993