Re: La luce abbaglia la scienza

Inviato da  Continuo il 20/6/2009 17:32:12
Citazione:

dino ha scritto:

@ Continuo,

...non sò a che gioco stai giocando, qualunque esso sia a me non interessa, tu credi che io voglia speculare sulla mia invenzione, va benissimo così, resta pure di questa convinzione, non me ne frega niente, ma ricordati che in tutte queste pagine che abbiamo scritto c'è la soluzione del rebus, è semplice e basta poco per capirla, è sufficiente che adotti il principio fisico che tanto ho esposto.... per un fisico dovrebbe essere una sciocchezza, non dico di accettare tutto ciò come sacrosanta verità, ma almeno pretendere di farlo in un contesto sperimentale.... BLA BLA BLA BLA BLA.... ora ti ripeto per l'ultima volta di non rompermi i maroni con le tue stupide richieste di pubblicare i miei progetti.... perchè i miei tentativi di divulgarli sono stati fin troppo espliciti, non c'è volontà politica di tirarci fuori dalla schiavitù energetica, e cmq te l'ho già detto, proponimi qualcosa di concreto che mi dia un minimo di garanzia di non star a perder tempo con un banale coglione e ti dirò come si costruisce un motore che respira in moto perpetuo…. ciaodino

Forse ti è difficile comprendere (strano eh?): se finora non hai convinto nessuno a chiacchere, come speri di convincere qualcuno a realizzare il tuo progetto a occhi chiusi? Posta i progetti, quelli veri, non le chiacchere, e non rispondere ancora che si intuiscono perchè è come dire "le macchine vanno a benzina, da cui potete intuire come è fatto il loro motore". Dai, fai qualcosa per scrollarti di dosso questa immagine di cialtrone che ti sei costruito, non ti è rimasta un po' di dignità?

Inoltre, rinnovo l'accusa: se io avessi la soluzione alla dipendenza energetica/fame nel mondo etc, certo non la terrei per me, ma la sbandiererei ai quattro venti, posterei i progetti dappertutto, li manderei a tutti, sperando che prima o poi qualcuno decida di realizzarli. Da cui mi viene da supporre che tu stia agendo in maniera molto meschina.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=4901&post_id=140622