Re: la forza di gravità...

Inviato da  Lord9600XT il 22/11/2012 18:44:04
Citazione:

dino ha scritto:
Citazione:

Lord9600XT ha scritto:
È sbagliata?



...secondo me, si è sbagliata... non potrebbe mai esser corretta universalmente parlando... la certezza me la consegna il fatto che Newton non ci è andato nemmeno vicino alla 'causa' della forza gravitazionale... la sua pretesa di aver risolto il 'mistero' è farcita da troppe ombre e nessuna concreta Prova... non c'è nessuna possibilità che le sue formule possano portarti ad un corretto risultato... infatti succede spesso che si adattano i risultati alle sue formule, mettendo 'pezze calle a destra e manca' per assecondare la quadratura del cerchio che altrimenti non potrebbe tornare... Newton ha TORTO MARCIO... la Materia non attira (ad eccezione del ferro-calamita)... tutta la Materia invece può diventare attrattiva se ruota sul proprio asse... è questa la causa della forza di gravità Y=V*F....: perciò tutte le ipotesi e considerazioni di Newton diventano sterili a prescindere, perchè rivelatasi falsa la sua Ipotesi e non corrispondente alla realtà osservabile... ecco perchè un sempliciotto come me, con la terza media presa da privatista, riesce a competere con prof. scienziati e premi nobel per la Fisica... il mio segreto è quello di aver capito ciò che voi cercate in una direzione completamente sbagliata... la mia è la 'Teoria del Tutto' ... speriamo che accettano la mia candidatura a TED... me lo merito un palcoscenico importante... perchè ciò che ho da dire è altrettanto importante, per tutta l'Umanità... ciaodino

Sì, 'stocazzo è sbagliato e sempre 'stocazzo ha torto marcio (perdonate il francesismo).

Se tutto il mondo misura g=9,8 m/s^2 (cosa che io stesso ho fatto, mentre tu no, perché sei un mentecatto) e tu dici che tutto il mondo si sbaglia, sei un imbecille, direi che non ci sono altre spiegazioni.

È facile dire che tutti sbagliano per avere per forza ragione. Se ci si ostina in tal senso, vuol dire meritarsi gli insulti.

Arrivederci. Speriamo che ti piglino al TED e che ti riempano di insulti e di risate. Magari inizierai a vergognarti di te stesso.


Detto questo, torno ad angosciarmi sull'esperimento sull'effetto Compton.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=4027&post_id=225481