Re: la forza di gravità...

Inviato da  mimik il 22/11/2012 18:20:23
no, dai, ora davvero siamo al delirio di un folle. il suono nonnha velocità, secondo lui le misure sbagliate... ancora qualche post e dirà che i costruttori di cronometri e di metri sono pagati dalla lobby dei fisici per dare misure sbagliate.

non so voi, ma io mi sono veramente rotto le palle di cercare risposte serie da uno che palesemente è in stato confusionale ed ha anche il coraggio di fare l'offeso se qualcuno gli si rivolge in modo sbagliato.

voi continuate pure a fargli domande (inutili tanto risponde (a caso e senza senso) solo a quello che vuole) io penso che continuerò a leggere questo 3d solo per divertirmi: ho finito di farmi il sangue amaro (ma nemmeno poi tanto) per cercare di spiegare fatti logici e appurati ad uno che, non volendo capire, si ostina a chiamarli atti di fede.

Detto brutalmente: se uno è cretino è cretino, tutti non si possono salvare. lasciamo che la selezione naturale faccia il suo corso e che continui a litigare con gli ubriachi al bar, a noi che male fa?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=4027&post_id=225479