Re: la forza di gravità...

Inviato da  gravis il 10/11/2012 23:08:23
Per tagliare la testa al toro facciamo così. Alla prima elementare impari a costruire formule e proprizioni con le grandezze unitarie scelte a caso. Sappi che nello studio della Natura le grandezze unitarie, non si possono scegliere a caso; ne tanto meno falsificare come ha fatto la Fisica.

La numerologia e le grandezze unitarie nascono dalle immagini mentali della comunicazione. Tu vedi 5 mele sul tavolo e costruisci una proporzione con 5 cose che portano lo stesso nome. Il "5" non è un numero fisicamente intero perché sulla Terra non troverai due mele perfettamente uguali e non potrai mai fare un calcolo scientifico. In ogni caso, le grandezze unitarie della comunicazione o quelle convenute con unità di misura possono costruire tanti calcoli tecnici. La Fisica ha avuto il coraggio DISUMANO di snaturare la natura del calcolo ed ha costruito le grandezze unitarie di "Forza 1" e "Massa 1 " mentre l'ago del dinamometro indica tutti i numeri di forza compresi tra "0" e "1". Per gli allucinati questa è una forza costante. Per i doppiamente allucinati, quando il dinamometro è fermo su "1", la forza è ancora costante.

Il tempo di formazione dei pianeti è come il tempo di formazione delle cellule. Fintanto che pianeti o cellule modificano il proprio volume, non si conserva un equilibrio energetico. Nelle ere geologiche la Terra cercava il volume e il peso specifico adatto a conservare l'equilibrio energetico che oggi si altera bruciando petrolio. Nella Fisica, fintanto che la molla del dinamometro si deforma, non puoi costruire una costante energetica del moto accelerato; ovvero, ciò che tu chiami "Forza 1". Io e il mondo vogliamo studiare atomi, cellule, pianeti, leggi di vita, leggi di morte e ogni altra cosa che modifica il volume prima di trovare un equilibrio energetico. Per conservare gli equilibri energetici della Terra e la vita nel mondo serve solo la Scienza Naturale che si costruisce col tempo di deformazione e con l'energia media che deforma il dinamometro mentre l'ago si sposta da "0" a "1" nel tempo di "1 secondo".

A tutte le scienze numeriche ideate dall'origine dell'umanità ad oggi, io porgerò cortesemnete l'invito di scansarsi da qualsiasi argomento e da qualsiasi competenza in materia di Scienza Naturale. I civili si devono occupare di viti, bulloni, mattoni e di formule che operano con i multipli delle grandezze unitarie o dei nomi scelti a caso. Gli attentatori dell'umanità falsificano le grandezze unitarie come forza, massa, energia.... e impediscono lo sviluppo di Scienza, Tecnica, Civiltà e difesa della vita sulla Terra. Io so perdonare i peggiori criminali dell'umanità anche se mi hanno costretto a 25 anni di lavori forzati e a sacrifici disumani, sia a me, sia alla mia famiglia. Non so se gli altri hanno il coraggio di perdonare i fisici per tutto il male che hanno creato nell'umanità. Ti garantisco che i fisici rischiano il linciaggio appena spiego l'universo reale con i numeri, ma io sono condottiero di perdono, non di vendetta. Tu e il mondo delle pseudoscienze non siete capaci di definire e di misurare una forza... figuriamci una massa! Voi vedete l'accelerazione "g" delle cose ferme. Io discuto volentieri con i ladri, le prostitute o gli assassini perché sicuramente ci sono molti argomenti umani e naturali su cui discutere. Se vogliamo discutere di asini volanti, cioè delle grandezze unitarie della Fisica, io non ho argomenti. Se vogliamo discutere dei multipli interi degli asini volanti, io mi ritiro perché questi argomenti sono disumani. Ciao

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=4027&post_id=224807