Re: la forza di gravità...

Inviato da  gravis il 10/11/2012 0:42:25
Citazione:

infosauro ha scritto:
Citazione:

dino ha scritto:
[...]in genere le misurazioni reali sono ben fatte... almeno quelle caspita...!!! ciaodino

Hai detto niente! Quindi secondo te F=(G*m*M)/r^2 è giusta o sbagliata?


Prima saluto Dino che è una delle tre persone lucide che ho conosciuto nella rete web. Ho fatto un poema un po' lungo, ma almeno la finite di far girare le palle a Dino. A me nessuno farà girare le palle fino a quando gli astri gireranno nelle galassie. Il mio poema è lungo perché vi farò conoscere la pietosa verità della Fisica e un piccolo particolare della grande verità dell'universo.

L'infosauro ha avuto il coraggio di chiedere se è giusta questa pazzia " F=(G*m*M)/r^2 "? Ma secondo te, stelle e salami si attirano con la stessa forza? Le leggi di Newton consegnano la stessa forza attrattiva a tutte le coppie di masse puntiformi dell'universo, indipendentemente dalla distanza e dalla grandezza. I fisici chiedono di trascurare la forza attrattiva dei piccoli corpi, ma "Forza 1", non è uguale a "Forza trascurabile".

Cominciamo da "F=m.g" e sappiate che l'accelerazione di gravità "g" è l'aumento di velocità di "9,81 m/s" che si verifica ogni secondo di caduta libera. Il lampadario attaccato al soffitto ha un peso "F" e una massa "m", ma se vedete l'aumento di velocità descritto da "g" è meglio andare da uno psichiatrica perché l'oculista non può aiutare.

Il calcolo "F=m.g" dice quanta forza preme ogni secondo in direzione di un decimetro cubo di acqua che sfiora il suolo terrestre alla velocità satellitare di circa "8 km/s". Il moto del satellite è regolato da un campo di gravità in cui la differenza di "g" si trasforma in forza centripeta che comprime il satellite verso il suo centro di gravità. Prendete il diametro del decimetro cubo di acqua, calcolate la differenza di "g" tra il punto più vicino e il punto più lontano al centro della Terra e ottenete un piccolissimo valore "∆g". La massa "1 kg" moltiplicata con "∆g" stabilisce "∆F", perciò "m= "∆F/∆g". La massa "1 kg" del decimetro cubo di acqua è la somma di "∆F" applicata ad ogni "numero di Avogadro" di particelle che premono verso il centro di gravità di un satellite che percorre "8 km" in "1s". Il decimetro cubo di acqua in condizione di peso, deforma il terreno o il sensore elastico di una bilancia con "1 Kg-Forza". La forza di "1 Kg" che defroma il terreno è sempre la somma si "∆F" applicata ad ogni "numero di Avogadro" che preme il suolo in condizione di quiete. L'allucinazione della massa puntiforme di "1 kg" serve solo a costruire una similitudine con i "Kg-Forza" delle bilance commerciali. Ogni parte di massa satellitare di " 1 kg" preme in direzione del suo centro di forma o centro di gravità. I grossi astri distribuiscono la pressione in modo unifrome e diventano sferici.

Adesso mettiamo apposto la definizione forza almeno tutto ciò che è stato insegnato da Archimede sino ad oggi finisce nel cesso delle Scienze Naturali. Solo le primitive scienze tecniche della Terra ferma possono usare le forze indefinite.

La forza è la capacità di muovere e deformare la materia. Per vedere due forze uguali è sufficiente premere due dita uguali perché a parità di tempo, le due dita si deformano allo stesso modo. Una bilancia a braccia uguali comincia a snaturare l'uguaglianza tra due forze mentre confronta due pesi uguali fatti di sostanza diversa. Un pezzo di gomma impiega molto tempo a deformarsi rispetto a un pezzo di ferro. Il sognatore Newton vide due forze uguali e contrarie nella forza del peso che preme il suolo. La piccola zolla di terreno che si deforma sotto le zampe di una pulce, non fa neanche il solletico al pianeta Terra.
A parità di tempo, la Terra si deve deformare come la pulce per far esistere due forze uguali. I sognatori della Fisica non vogliono definire la forza, ma la "Forza 1 N" è definita bene perché essa si misura mentre l'ago del dinamometro si sposta da "Forza 0" a "Forza 1" e intanto la massa campione ottiene un'accelerazione di "1 m/s^2" percorrendo lo spazio di "0,5 m" (s=a/2.t^2). Durante la convenzione di "Forza 1", la molla si deve defromare per "1 secondo", altrimenti ai bambini dell'asilo, non si possono mostrare due dita che si premono per spiegare cosa sono due forze uguali. Premendo un dito contro il muro, l'energia muscolare si divide in due parti perché una parte deforma il dito e una parte deforma il muro. A parità di tempo il dito si deforma maggiormente perciò le forze di legame del dito e del muro sono nettamente diverse.

La legge dell'attrazione costruisce un giochino matematico in cui due corpi di qualsiasi grandezza si attirano con la stessa forza perché, in assenza del tempo di deformazione, i due corpi è come se fossero fatti di un'unica sostanza. L'unico contenuto reale della legge d'attrazione si riassume affermando che un peso unitario in condizione di quiete, si defroma premendo sul suolo per come si defroma premendo il suo centro di gravità in condizione di moto satellitare.

In questa formula " F=(G*mp*MT)/r^2" il valore di "MT" è la massa terrestre e "mp" è la massa di una pulce. La formula si può riscrivere in questo modo "mp.gT=(G*mp*MT)/r^2" perché il peso "F" della pulce "mp" è deciso dalla dall'accelerazione di gravità terrestre "gT". Siccome la Terra e la pulce hanno la stessa forza attrattiva, la formula può essere riscritta in quest'altro modo "MT.gp=(G*mp*MT)/r^2 ". In seguito si dimostra che "MT.gp= mp.gT" perché le due forze devono essere uguali, in quanto, ad ogni forza ne corrisponde una uguale e contraria. A qualsiasi distanza dal centro della pulce, il campo di gravità ha un'accelerazione di gravità "gp= mp.G/R^2". Per calcolare l'accelerazione di gravità della pulce bisogna semplicemente eliminare la grandezza inutile "MT" dai due membri dell'equazione "MT.gp=(G*mp*MT)/r^2". Le grandezze inutili si semplicano nelle equazioni, ma gli analfabeti della Matematica condiscono entrambe i membri di un'equazione per dimostrare le idiozie.
A una distanza pari al centro della Terra, la debolissima accelerazione di gravità della pulce attira per 1 secondo la gigantesca massa della Terra che avanza di pochissimi miliardesimi di millimetro. Ogni secondo, la minuscola pulce avanza con la grande accelerazione di gravità "gT". Ogni secondo i due corpi ottengono la stessa energia cinetica e serve un calcolo elementare per controllare. Inevitabilmente, Terra e pulce sono accelerati dalla stessa energia "E=Forza. Spostamento". L'equa attrazione è controllata in 3 modi diversi e i risultati sono sempre perfetti.

L'equa attrazione nasce da "G" che descrive l'energia cinetica media ottenuta in "1 secondo" dalla piccola biglia dell'esperimento di Cavendisch. Nell'esperimento che misura "G" la piccola biglia attraversa in una dozzina di minuti un campo di gravità in cui l'aacelerazione di gravità varia anche di una decina di volte. Il valore medio di "G" è l'energia cinetica media ottenuta in " 1 secondo" da ogni "Kg-Peso" di materia. Nella misura di "Forza 1 N" e nella miusura di "G" le forze si misurano mentre un sensore elastico si deforma per un secondo. Le masse che misurano "G" vorrebbero raggiungere un centro di gravità comune, amalgamarsi e poi fromare una sola sfera; ma questo principio funziona solo nel moto satellitare. La Fisica ha eliminato il tempo di defromazione della molla nella grandezza unitaria di forza, massa e "G" ed ha costruito l'energia cinetica "1" di un corpo campione e di pianeti matematicamente fermi. Newton era ignorante come una capra in materia di energia e creò "Forza 1" e "Massa 1" in sostituzione dell'energia cinetica ottenuta da una massa campione accelerata per "1 secondo".

Oggi è l'epoca dell'energia, e la Fisica di forze e masse interessa solo ai defunti. La Fisica energetica inizia solo quando si spiega come si formano e perché si conservano le 4 forze fondamentali. Le forze non esistono, ma esiste solo l'energia conservata dal moto degli astri ed essa conserva un'equivalenza con l'energia meccanica che preme ogni secondo in direzione del centro di gravità. In pratica la Terra conserva "∆F" che preme in direzione del centro di gravità del satellite di massa "1 kg" che rade il suolo terrestre. Le leggi del moto satellitare governano tutto l'universo e nessuno potrà scappare dai miei principi.

La Terra sta conservando l'energia che l'ha lanciata a 150 milioni di km dal Sole. Col suo moto orbitale, il Sole sta conservando l'energia che l'ha lanciato a trentamila anni luce dal centro di questa Galassia. Ogni secondo, ogni "Kg-Peso" di materia che compone il sistema solare conserva l'energia che l'ha lanciato a 30 mila anni luce dal centro di questa Galassia. Il Kg-peso ha un volume definito dal peso specifico medio del sistema solare. In 1 Kg-Peso, c'è l'energia atomica pari a quella che serve per lanciare quel peso campione a 30 mila anni luce dal centro di questa Galassia. A una particella atomica che vuole fuggire dal sistema solare, bisogna fornire un'energia pari a "E=m.c^2" (poveri disgraziati anche i relatiìvisti). Io ho i calcoli della velocità fuga che confrontano atomi con pianeti o galassie, ma queste sono cose per le scuole elementari di altre civiltà. In questo mondo non c'è neanche l'asilo nido delle scienze logiche e numeriche della Natura. Nelle leggi universali i matematici non semplificano neanche le cose uguali dai due membri delle equazioni. I numerologi devono ancora imparare l'algebra elementare... e quando impareranno la Fisica universale? Prima di affossare l'umanità, i matematici è meglio che vadano a buttarsi in un fosso.

Il mondo della Fisica ha solo stelle e salami che si attirano con la stessa forza e io ho tutti i principi fisici e matematici dell'universo cosmico, atomico e chimico. Si può calcolare tutta l'energia che fa esistere una cellula vivente o una cellula tumorale. L'umanità è spacciata senza i miei principi perché i fisici che falsificano le grandezze unitarie di forza e massa sono criminali senza scrupoli.
TUTTI I CALCOLI SONO PROPORZIONI CON LE GRANDEZZE FISICHE UNITARIE.
Falsificando le grandezze fisiche unitarie, si falsifica tutta la Scienza e tutto l'universo. La Scienza è la vita dei malati, la vita nel mondo; la Scienza non è oppio per i popoli! Vedere una forza costante mentre l'ago del dinamometro si sposta da "0" a "1" e continuare a vedere una forza costante mentre l'ago del dinamometro è fermo su "1" è un crimine contro l'umanità, non è solo un inno all'imbecillità.
L'energia necessaria a lanciare un satellite di peso specifico conosciuto costruisce tutte le scienze fisiche che operano con l'energia della materia. Non c'è confine allo sviluppo scientifico e tecnologico quando si conoscono i principi che hanno creato e conservano l'esistenza di tutto.

Il mondo è impazzito con la gravità (anche Dino)... sapete perché? Tutti guardano verso l'alto, ma la risposta è sotto i piedi. Sapete perché i gravi cadono? Il peso del corpo umano deforma le carni che premono sulla base d'appoggio offerta dai piedi. Una pari quantità di energia gravitazionale deforma il sottosuolo. Questo significa che un corpo pesante appoggiato al suolo perde il "50%" della sua energia gravitazionale. Appena togliamo la base d'appoggio, il corpo pesante si riprende il 50% di energia gravitazionale che aveva prestato al terreno e poi cade col 100% di energia gravitazionale. La legge dito non può mentire. L'energia muscolare si divide in due parti quando un dito preme il muro. Togliendo il muro il braccio parte col 100% dell'energia muscolare. La materia terrestre continuerà a premere sul suo centro di gravità fino a quando la Terra non ricadrà sul Sole. La materia terrestre si potrebbe amalgamare con quella solare, ma perderebbe il proprio centro di gravità e diventerebbe una parte di materia solare che preme in direzione del cel centro di gravità solare. Fino a quando cisarà il centro di gravità terrestre, la materia pesante graverà sul nostro centro di gravità e non su quello del Sole.

Con i numeri è troppo bello spiegare la gravità perché i calcoli sono troppo precisi e semplici. La velocità di rotazione attorno all'asse controlla tutti i calcoli. La stessa energia cinetica gravitazionale misurata con "G" inprime rotazione ai pianeti e alle particelle atomiche in base al loro peso specifico. Il peso specifico dei nucleaoni è di 400 mila miliardi di tonnellate per metro cubo e la velocità di rotazione dei nuclei atomici, si può solo calcolare, non misurare.
Io ho chiuso il mio sito pubblico perché ora preparo quel che serve per impormi sul complottismo scientifico mondiale. I miei pezzi da novanta che non ha mai fatto vedere sul sito faranno sputare veleno ai fisici. Tutta roba per scuole elementari. C'è una semplicità da impazzire e una precisione che brucia qualsiasi calcolatore. Se non si arrendono subito, la Corte Marziale gli farà cambiare idea. La Fisica non ha un numero per studiare la Natura. L'accelerazione "g" delle cose ferme è semplicemente l'energia gravitazionale che un corpo ha momentaneamente prestato al sottosuolo che si deforma, ma tutto si spiega con numeri di volume e di deformazione media. Alla scienza mancano tutti i numeri e le grandezze fisiche. La gravità è di una semplicità fenomenale quando ci sono i prinicipi.

Newton ha finito di fare il pagliaccio dei punti dei punti di vista. Einstein ha finito di curvare lo spazio con le allucinazioni. Sapete cos'è lo spazio? Lo spazio è la distanza tra gli occhi e lo spazio-tempo è la velocità che un punto immaginario impiega per coprire la distanza tra gli occhi vista su uno specchio curvo. Le scienze della Terra ferma sono pagliacciate pazzesche nello studio della Natura. Però la Fisica è importante perché i numeri di massa si traducono facilmente in numeri di energia gravitazionale che conserva l'esistenza della materia, e tutto prende una conformazione logica e matematica con i miei principi. Ho lavorato una vita a gratis per definire "Forza 1" e "Massa 1" e alla fine ho trovato l'energia dell'eternità. Ora so che la vita non può finire per coloro che non si attaccano alla materia. A me basta questa consapevolezza per essere ripagato del mio lavoro.

Ciao a tutti...Michele (www.energiafondamentale.com)

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=4027&post_id=224765