Re: la forza di gravità...

Inviato da  dino il 19/4/2011 14:20:10
Citazione:

Sertes ha scritto:


Dino, non sto dando giudizi sugli altri, li sto dando su di te e sul modo in cui comunichi. Riprovo per l'ennesima volta:

Qui non hai convinto nessuno. Quindi o hai torto o non ti sai spiegare. O, opzione molto più remota, siamo tutti d'accordo per darti torto a prescindere.

La scelta sul perchè è tua, ma il cosa ti dev'essere chiaro: non hai convinto nessuno

PS: ti ringrazio per il tuo giudizio schietto, fatta la tara con la tua emotività può comunque darsi che tu abbia ragione. Farò autocritica.



....prima di far partire la tua autocritica ti consiglio un riassetto dei dati numerici da te espressi nello stesso post ... quel "non hai convinto nessuno" che hai sottolineato è un dato ERRATO che tu ripeti continuamente auto-convincendoti di ciò.... ma se tu avessi letto il post scritto 2 0re prima del tuo da LG87... quel nessuno avesti dovuto farlo divenire 1... poi se conti Klaatu, Manfred, Audisio... e scusate se su due piedi dimentico tutti gli altri che si sono pronunciati sulla non rotazione dell'asse lunare... e ti garantisco che non l'hanno fatto perchè gli sono simpatico... ma a seguito di profondi ragionamenti scientifici che non lasciavano più dubbi... e tutto ciò è documentato in questo stesso 3ad... certo è un bel lavoro andare a cercare il tutto... ma non è compito mio... sei tu che insisti a ripetere cose senza senso a te l'onore della ricerca... cmq puoi contattare in pm. tali utenti e chiederglielo direttamente se preferisci... agli altri che ho dimenticato di menzionare chiedo gentilmente di farsi sentire scrivendo un piccolo o grande post... per far si che nessun altro racconti una cosa per un'altra....

...per quanto riguarda il mio modo di scrivere mi scuso molto di non esser più bravo... ma ti assicuro che ho fatto molti progressi rispetto a prima... e cmq se invece di generalizzare mi sottoponi ciò che scrivo e non comprendi... io sarà lieto di riscrivere rendendo ciò più comprensibile... è proprio questo che mi interessa di più... che sia il tutto comprensibile... in genere sono ben compreso da chi mi legge... certo conosco i miei limiti sbaglio i participi e chissà che altro...ma rileggo sempre tutto solo per testare la comprensibilità dello scritto... e cmq la forma ha senza dubbio la sua importanza... ma ritengo che il contenuto sia più importante... ciaodino

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=4027&post_id=192468