Re: la forza di gravità...

Inviato da  Klaatu il 11/4/2011 19:20:06
Citazione:

incredulo ha scritto:
@ Klaatu

Sei una contraddizione vivente, vieni a predicare e a dipingere il MALE definendoti il BENE.

Il MALE e' dato da un potere millenario con a capo i sionisti RAZZISTI, che considerano i goim, quindi tutti coloro che non sono ebrei, come animali indegni.

Tu invece sei il BENE, che considera gli uomini tuoi simili come animali indegni, vedi centri sociali, tossici, gay, zingari, rammolliti vari.

DOV'E LA DIFFERENZA?

MENTRE SEI IN ASTRALE, invece di osservare il mondo, OSSERVA LA TUA MENTE.

Forse ti servirebbe a CAPIRE.

Un saluto



Incredulo hai detto una cosa giusta e molte sbagliate.
Quella giusta è l'identificazione del MALE "ASSOLUTO" con l' EBRAISMO TALMUDICO-SIONISTA.
Quelle sbagliate riguardano invece la tua non comprensione che, ognuno a modo suo, zingari e centri sociali, ma si potrebbero anche aggiungere massonerie, caste, religioni, criminalità, speculazione, ecc, violano un diritto non considerato come naturale (micro), ma che invece ha un suo valore fondamentale a livello sociale (macro): l'ORDINE.
L'uomo "sociale", ovvero quello che vive in una comunità di simili, ha diritto ad una esistenza pacifica, e nessuna perturbazione (MALI "RELATIVI") deve minacciarla.
Ovviamente bisogna chiarire due aspetti fondamentali:
a) il male è solo quello causato dall'uomo sull'altro uomo;
b) l'ordine "perfetto" è solo quello che si coniuga con il valore dell'ARMONIA.
Una società evoluta è pertanto quella che riesce a stabilire un ORDINE ARMONICO: tali sono le civiltà extraterrestri pacifiche.
Nel nostro piccolo zingari e centri sociali impongono il loro ordine (sistema di vita) nei modi che sappiamo e l'errore concettuale che i più fanno è che nel fare questo essi realizzano la loro libertà di essere individui, mentre in realtà violano l'ordine cui ha diritto l'uomo sociale, ovvero l'umanità con cui condividono lo spazio.
Certo zingari e centri sociali sono forse mali minori (e ho detto che non transigo non che li odio: io sono al di fuori di questi stati d'animo limitativi) rispetto ad altri mali più subdoli (centri di potere, ecc,), ma ciò non vuol dire che ne debba parlare positivamente per apparire politically correct.
Strano no che solo il nazionalismo combatta questi mali, compreso quello assoluto, cercando l'ordine (l'armonia è ancora una conquista da fare), e solo il nazionalismo venga sistematicamente combattuto ed epurato dal male.
Ma che "illumino" a fare gente che spara a zero solo per denigrare: sono strumenti del male e forse neppure se ne rendono conto.
Ricambio il saluto

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=4027&post_id=192021