Re: la forza di gravità...

Inviato da  dino il 3/9/2010 8:44:31
Citazione:

ivan ha scritto:
No, intendo la sincronia dei moti che fa si che vediamo sempre la stessa faccia, intendo le proporzioni e le distanze che rendono possibili le eclissi di sole, l'inclinazione del nostro pianeta che dà origine alle stagioni .

E che dire della magnetosfera e della stessa atmosfera che non si dissolve nel vuoto ma rimane "appiccicata".

sono argomenti intriganti .



... ma come si può pretendere di interpretare i grandi fenomeni della Natura... quando non riuscite a capire il meccanismo di un semplice CONTAGIRI...!! la scienza ufficiale ha praticamente inventato la sincronia del moto lunare sull'asse... ma qualsiasi tipo di contagiri che applichiamo al sistema terra-luna ci dice che sull'asse lunare non si registra nessun moto sull'asse.... il contagiri non sbaglia mai... svolge un solo compito conta i giri... a chi devo credere secondo voi...!? alle chiacchiere dei baroni... oppure alle strumentazioni precisissime di cui l'evoluzione Umana con fatica si è dotata nel tempo....???

...tu Ivan sei un ragazzo intelligente, l'hai dimostrato spessissimo in ciò che scrivi.... ma come tanti altri non riesci ad applicare un semplice CONTAGIRI virtuale al moto sull'asse lunare.... ciò mi sconvolge non poco... non posso credere che qui dove si pretende di scrutare fino ai confini della conoscenza umana, non riuscite ad applicare un semplicissimo metodo di misurazione quale il CONTAGIRI.... se volete ve lo rispiego con parole che capirebbe un bimbo di 5 anni... noi possiamo sbagliare... ma un contagiri non sbaglia mai... se un corpo gira sull'asse il CONTAGIRI lo rivela in modo inoppugnabile... con uno strumento del genere a disposizione, dobbiamo affidarci a lui.... è ora di finirla di continuare a ripetere certe cazzate... siate intelligenti ed onesti con voi stessi, affidatevi allo strumento con percentuale di errore pari a zero... esso dice sempre la VERITA'..... ciaodino

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=4027&post_id=174450