Re: la forza di gravità...

Inviato da  infosauro il 8/8/2010 23:29:10
Citazione:

temponauta ha scritto:
Sei un matematico o un fisico?
Se non lo sei accontentati dei principi scientifici, per te sicuramente non noti (campo gravitazionale bipolare), perchè tanto non avresti comunque capacità a discuterne oltre.

Ed ecco la classica risposta del tipo "tu non puoi capire" che arriva puntuale quando si tocca il punto, con gente così, mande, di cosa vuoi discutere?
Mi chiedo altresì perché sprechino il tempo a discutere con noi "ignorantoni", invece di andare là dove sarebbero sicuramente più apprezzati, sembra quasi che abbiano qualcosa da nascondere.
Tra l'altro di principi scientifici io non ne ho ancora letti, il campo gravitazionale bipolare non significa una beneamata mazza in assenza di una formula precisa, con le parole siamo buoni tutti, ma è con i numeri che bisogna discutere per interpretare la natura.
Citazione:

Infatti non si deve usare la bilancia di cavendish, ma un sistema di fasci di luce polarizzata (a bassa potenza) asserviti da cellule fotoelettriche.
Credi forse che Einstein abbia inventato la cellula fotoelettrica (e preso il Nobel) solo per diventare ricco con i cancelli dei box?

Ok, allora mande sei a posto, basta che ripeti l'esperimento che ora ti illustrerà temponauta e troverai quello che cerchi.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=4027&post_id=172522