Re: la forza di gravità...

Inviato da  fealoro il 16/2/2009 17:57:27
Scusate l'OT, ma...

E' chiaro che il motore a gatto+pane imburrato non può funzionare. E' una bufala messa in giro ad arte che ormai a furia di ripetersi tutti ci credono! Ma è solo una ridicolaggine, perchè se qualcuno si fosse dato il peso di calcolare gli Hamiltoniani del sistema avrebbe trovato che esiste un attrattore stabile, per cui il sistema non ruota su se stesso!

Invece l'effetto che genera è quello che tutti gli pseudoscienziati da anni cercano, cioè un generatore di antiG. E' chiaro infatti che sia il pane che il gatto sono tenuti a toccare terra per le leggi enunciate, ma la loro contrapposizione non può generare un moto perpetuo, cosa che si sa essere impossibile. Per cui si giunge alla situazione in cui nessuna delle parti del sistema Gatto-PaneImburrato tocca terra, negando così la gravità.

E' un concetto chiaro e semplice che persino i bambini (se non sono ancora stati indrottinati con la favola del motore a gatto imburrato) sono in grado di capire.

L'unico limite tecnico che ha impedito di utilizzare questo motore antiG è la tensione del meccanismo che tiene legato il gatto al pane. Ma ora, grazie alle nanotecnologie, questo problema si può risolvere.

Anch'io faccio spesso levitare il mio gatto (per pochi minuti perchè il laccio da scarpe non tiene più di tanto), e quando avrò a disposizione una videocamera posterò un filmato su internet.

E' ora di finirla con una simile disinformazione....



....
...


Ok, scusate di nuovo l'OT ma non sono riuscito a trattenermi...

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=4027&post_id=133987