Re: la forza di gravità...

Inviato da  Continuo il 14/2/2009 1:07:50
Citazione:

dino ha scritto:
@ Continuo,

...più che un fisico sembri un giocatore delle tre carte... la questione era perfettamente a fuoco sulla MASSA che per ottenerla Newton moltiplica Volume * DENSITA'... le tue risposte sono state del tutto evasive, o almeno non sufficienti a sostenere le ragioni scientifiche... l'inghippo di Newton si consuma in questo punto che ne tu ne altri riesce a giustificare con concretezza le motivazioni logico scentifiche... il mio brevetto sta diventando un'escamotage per te... e la faccenda diventa un tantino poco seria...
Stai accusando te stesso dino.
Voglio vedere il brevetto perchè l'hai tirata fuori tu la storia del brevetto, e ora si è fatta cruciale: se non ce l'hai allora hai mentito, e questo significherebbe che possiamo anche chiuderla qui perchè se non sei in buona fede (anzi, io sarei per il ban perchè non è giusto dire falsità); se invece ce l'hai dovrà esserci scritto qualcosa di plausibile altrimenti non l'avrebbero accettato. Siccome le cose plausibili da te non siamo mai riusciti ad averle, magari sul brevetto sei riuscito a metterle giù come si deve, e questo giocherebbe a tuo favore nella discussione.

Per cui si, insisto e insisterò per vedere il brevetto prima possibile, e credo che a questo punto ti convenga mostrarlo per davvero perchè c'è in gioco la rispettabilità delle tue opinioni.

Ci fai vedere il brevetto allora?



p.s. che coraggio accusare me di cercare escamotage.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=4027&post_id=133852