Re: la forza di gravità...

Inviato da  dino il 11/2/2009 11:17:16
Citazione:

orgonico ha scritto:
Ecco il mio primo pos su LC e colgo subito l'occasione per salutare tutti i partecipanti dopo un po' di tempo che seguo alcuni 3D.

Ho scoperto da poco questo sulla gravità e sono rimasto affascinato dalla teoria di dino, ammetto che ho letto solo qualche pagina, ma mi sono iscritto proprio perchè vorrei porre una domanda, anzi due a dino.

1) pensi che sia possibile che le operazioni di spargimento di aeresol chimici a cui assistiamo in questi ultimi anni nei nostri cieli possano essere dei tentativi di studiare/manipolare lo strato di gas in pressione che costituisce l'atmosfera e quindi studiare/manipolare la gravità?

2) non trovo un post preciso dove spieghi come possa essere possibile realizzare motori free-energy partendo dal modello fisico che proponi, potresti linkarlo o spiegarlo nuovamente?

Ti chiedo questo perchè ormai da tempo sto studiano la free-energy ed avevo dei fenomeni che non mi spiegavo bene con la teoria newtoniana, ma che si spiegherebbero alla perfezione con la tua teoria, almeno per quello che mi sembra di aver capito fin ora.

Pace e serenità.



ciao Orgonico e benvenuto su LC,

...alla prima domanda sulle scie chimiche non ho una posizione ben chiara... ma sò che è tutto possibile, la smania di potere è storicamente causa delle peggior barbarie... non mi viene in mente che vantaggio si potrebbe ricavare, se la terra cambia l'equilibrio gravitazionale saranno guai seri per tutti anche per i presunti autori ... sfruttarne il principio è diverso la conoscenza del fenomeno 'gravità' porta dritti alla free-energy, sarebbe un grandioso salto evolutivo per tutta l'Umanità, ma non certo utile a 'padroni del mondo' che attraverso la somministrazione di energia hanno creato il loro strapotere... sulle scie chimiche credo più alla tesi che dice che le particelle liberate nell'atmosfera servano come riflettenti per i segnali satellitari nel folle contesto di creare uno scudo spaziale...

... ho un brevetto per un motore che si autoalimenta con l'aria... in pratica respira come facciamo noi... l'ho brevettato solo per difenderne la paternità, visto che il suo funzionamento è dato da un principio fisico finora non individuato e come tale è giusto che sia imbrevettabile...

...sto' cercando qualcuno in grado di aiutarmi a creare un'animazione virtuale al computer del principio di funzionamento e della meccanica del mio compressore free-e... credo sia la miglior cosa da fare, metterla su internet a disposizione di tutti... visto che i miei tanti appelli per un sostegno economico sono caduti nel vuoto... tanto vale sperare che qualcuno che ha i mezzi per svilupparlo lo faccia per il bene di tutti... chiunque sappia disegnare e smanettare al computer potrebbe esser molto utile alla causa free-e... ciaodino

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=4027&post_id=133622