Re: la forza di gravità...

Inviato da  orgonico il 10/2/2009 20:11:15
Ecco il mio primo pos su LC e colgo subito l'occasione per salutare tutti i partecipanti dopo un po' di tempo che seguo alcuni 3D.

Ho scoperto da poco questo sulla gravità e sono rimasto affascinato dalla teoria di dino, ammetto che ho letto solo qualche pagina, ma mi sono iscritto proprio perchè vorrei porre una domanda, anzi due a dino.

1) pensi che sia possibile che le operazioni di spargimento di aeresol chimici a cui assistiamo in questi ultimi anni nei nostri cieli possano essere dei tentativi di studiare/manipolare lo strato di gas in pressione che costituisce l'atmosfera e quindi studiare/manipolare la gravità?

2) non trovo un post preciso dove spieghi come possa essere possibile realizzare motori free-energy partendo dal modello fisico che proponi, potresti linkarlo o spiegarlo nuovamente?

Ti chiedo questo perchè ormai da tempo sto studiano la free-energy ed avevo dei fenomeni che non mi spiegavo bene con la teoria newtoniana, ma che si spiegherebbero alla perfezione con la tua teoria, almeno per quello che mi sembra di aver capito fin ora.

Pace e serenità.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=4027&post_id=133587